La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Non sarebbe alchimia umana perché bobby trasfomra il suo corpo in ghiaccio vero e proprio, tuttavia non è inerente al momento, vedremo più avanti se ed passerà, come credo meriti.
Si, era una curiosità!
Cmq, rinnovo il mio voto ad Ed, sebbene credo faticherà
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Io do vincitore Peter, molto più veloce ed abile di Ed che potrà pure far uso di tutto, ma prima deve pensare a PRENDERE l'avversario. E se Acciaio non è stupido non lo è neanche Parker, preciso.
Se non funziona l'attacco frontale troverà qualcos'altro per stenderlo, non è Rhino.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Dopo aver riflettuto penso anche io che Spidey potrebbe vincere.
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Edward può creare cannoni e e lance, barriere e quant'altro, il tutto unito ad una velocità abbastanza elevata da schivare proiettili. Continuo a ritenere che ed sia troppo versatile per poter avere la minor percentuale di vittorie.
effettivamente non credo, come dice Lorenzo, che a Spidey basterebbe un colpo per stendere Ed. effettivamente per quel poco che conosco spiderman, tende sempre ad usare il campo di battaglia a suo favore, cosa che a l'alchimista riesce 10 volte meglio
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Perché ovviamente Pete non ha mai affrontato rapinatori armati. Sinceramente tutto questo vantaggio che date all'alchimia non ce lo vedo. Può creare spade, lance e cambiare il campo di battaglia, ma Spidey ha affrontato persone ben più abili nell'utilizzo di spade e lance (che non sono neanche un arma utile visto la sua tremenda agilità e il senso di ragno), e sinceramente barriere, muri e torri sono un vantaggio molto maggiore per il ragno piuttosto che per l'alchimista. Nel manga non vediamo mai cambiamenti istantanei e anche il Padre non crea nulla abbastanza velocemente da impedire un movimento agevole, specialmente per uno come Parker.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.