Pagina 63 di 82 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 819
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda Edward potrebbe tener testa anche a personaggi ben più forti di Spider-Man.
    Tipo capitan America?

Tra l'altro, mi domando... contro l'uomo ghiaccio... potrebbe pure alchimizzarlo, o sarebbe alchimia umana cmq?

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Non sarebbe alchimia umana perché bobby trasfomra il suo corpo in ghiaccio vero e proprio, tuttavia non è inerente al momento, vedremo più avanti se ed passerà, come credo meriti.

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Si, era una curiosità!
    Cmq, rinnovo il mio voto ad Ed, sebbene credo faticherà

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Io do vincitore Peter, molto più veloce ed abile di Ed che potrà pure far uso di tutto, ma prima deve pensare a PRENDERE l'avversario. E se Acciaio non è stupido non lo è neanche Parker, preciso.
    Se non funziona l'attacco frontale troverà qualcos'altro per stenderlo, non è Rhino.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Rain Dog. L'avatar di The Philosopher

Predefinito

Dopo aver riflettuto penso anche io che Spidey potrebbe vincere.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Edward può creare cannoni e e lance, barriere e quant'altro, il tutto unito ad una velocità abbastanza elevata da schivare proiettili. Continuo a ritenere che ed sia troppo versatile per poter avere la minor percentuale di vittorie.

Senior Member L'avatar di Antanikkius

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Edward può creare cannoni e e lance, barriere e quant'altro, il tutto unito ad una velocità abbastanza elevata da schivare proiettili. Continuo a ritenere che ed sia troppo versatile per poter avere la minor percentuale di vittorie.
    Quoto. Basta che si rinchiuda in una campana di acciaio e crei cannoni, giusto per dirne una, e vincerebbe facilmente. Ed.
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

effettivamente non credo, come dice Lorenzo, che a Spidey basterebbe un colpo per stendere Ed. effettivamente per quel poco che conosco spiderman, tende sempre ad usare il campo di battaglia a suo favore, cosa che a l'alchimista riesce 10 volte meglio
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Che figata di scontro.

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    Quoto. Basta che si rinchiuda in una campana di acciaio e crei cannoni, giusto per dirne una, e vincerebbe facilmente. Ed.
    Perché ovviamente Pete non ha mai affrontato rapinatori armati. Sinceramente tutto questo vantaggio che date all'alchimia non ce lo vedo. Può creare spade, lance e cambiare il campo di battaglia, ma Spidey ha affrontato persone ben più abili nell'utilizzo di spade e lance (che non sono neanche un arma utile visto la sua tremenda agilità e il senso di ragno), e sinceramente barriere, muri e torri sono un vantaggio molto maggiore per il ragno piuttosto che per l'alchimista. Nel manga non vediamo mai cambiamenti istantanei e anche il Padre non crea nulla abbastanza velocemente da impedire un movimento agevole, specialmente per uno come Parker.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •