Bhe, sul 2-0 forse gestire il risultato era la cosa migliore. A parte questo se tu seguissi il forum forse ti faresti un'idea diversa invece vai a prendere Barcellona-Napoli di quest'estate come giustificazione mia sul Napoli quando invece mi sono espresso più volte. Amichevole accettata da De Laurentis come se il Napoli fosse il futuro del calcio italiano, piaccia o non piaccia.
Poi se ci vogliamo raccontare che il Napoli è la squadra migliore d'europa mi tiro indietro. Viene fermato dal Chievo e poi fa 1-1 col mostruoso Manchester City, la verità dove sta? Sicuramente il calcio non è scienza ma quando dico che il Napoli fa bene con chi vuole imporre la partita non mi sembra sia una cosa irreale. Il Barcellona è la squadra più abile a nasconderti il pallone, non mi stupii allora dei goal presi: il Napoli era ed è quello.
Lo sappiamo tutti che il Napoli è una squadra temibile, rapida, dalle ripartenze micidiali, ma vediamo di giudicare le cose con piedi a terra. Col Villareal ha fatto il suo, sfruttando le occasioni, onore al Napoli anche se io credo che faccia più notizia il risultato piuttosto che i valori espressi in campo. Ripeto: complimenti al Napoli.