All'undicesimo volume di Hokuto, è stupendo
All'undicesimo volume di Hokuto, è stupendo
Un capitolo ogni venti ci può anche stare. E per quanto mi riguarda ha un valore anche molto affettivo, rappresentando la fine(epica, direi) del mio personaggio preferito di sempre.
Vorrei vedere cosa avresti fatto tu con una situazione simile di Daredevil![]()
Tanto alla Marvel resuscitano tutti
Oddio, non è che in Naruto sia tanto diverso, ma tant'è
Edit: Ho capito che intendi. Roba da perderci la testa, insomma.
Devo dire però che la piega che sta prendendo non mi dispiace, almeno sembra volgere al termine(se continuasse per altri 15 numeri si sputtanarebbe sempre di più, in maniera esponenziale). Vedere combattere almeno nuovi personaggi(tutti i Kage e scagnozzi) con nuove tecniche che, anche se poco originali e versatili rispetto ai tempi d'oro del manga, è un punto a favore di Kishimoto. Voglio anche vedere come sarà l'ultimo capitolo, cioè come si concluderà tutto: la vera verità su Madara, la vendetta di Sasuke, il sogno di Naruto e il rapporto tra questi ultimi e la fine di certi personaggi che con molte probabilità finiranno a schifo(Kakashi, Gaara, Rock Lee che sarebbero potuti essere gestiti molto meglio per quello che promettevano).
Comunque certo, è un grande dispiacere ma ringrazio il cielo che il mio preferito sia Kisame e non Deidara, in quel caso sarei andato a pestare Kishimoto.
io ieri ho preso il numero 6 del re del terrore e ho letto qualche pagina sull'autobus di ritorno a casa. sfortunatamente l'ho messo in pausa per continuare la lettura di conan D:
comunque di conan c'è kaito kid che è un pg che mi piace assai. sono anche andato a fare qualche ricerca su di lui![]()
A metà del volume 16 di Hokuto, chi l'ha letto sa che fino a questo punto è uno dei manga più belli che ci siano in circolazione, lacrime e rispetto nei confronti di un grandissimo personaggio che mi rimarrà nel cuore
Hanno fatto tutta il videogame o solo una parte?
Letto il volume 44 di One Piece,lo scontro con Lucci è davvero ben disegnato anche se,dicendocela tutta,Lucci ha fatto la figura dello scemo!XD(Come puoi stare fermo come un fesso facendoti colpire da un attacco che probabilmente ti mette KO quando puoi usare una tecnica che ti fà muovere alla velocità della luce?XD)
La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182