Pagina 147 di 192 PrimaPrima ... 4797137145146147148149157 ... UltimaUltima
Risultati da 1,461 a 1,470 di 1918
    Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

All'undicesimo volume di Hokuto, è stupendo

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Penso che il capitolo 508 di Naruto, "Come muore un ninja", sia uno dei migliori del manga.
    Caspita, e chi l'ha fatto il capitolo mentre Kishimoto passava la settimana in vacanza?

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Un capitolo ogni venti ci può anche stare. E per quanto mi riguarda ha un valore anche molto affettivo, rappresentando la fine(epica, direi) del mio personaggio preferito di sempre.
    Vorrei vedere cosa avresti fatto tu con una situazione simile di Daredevil

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Tanto alla Marvel resuscitano tutti

Oddio, non è che in Naruto sia tanto diverso, ma tant'è

Edit: Ho capito che intendi. Roba da perderci la testa, insomma.

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Devo dire però che la piega che sta prendendo non mi dispiace, almeno sembra volgere al termine(se continuasse per altri 15 numeri si sputtanarebbe sempre di più, in maniera esponenziale). Vedere combattere almeno nuovi personaggi(tutti i Kage e scagnozzi) con nuove tecniche che, anche se poco originali e versatili rispetto ai tempi d'oro del manga, è un punto a favore di Kishimoto. Voglio anche vedere come sarà l'ultimo capitolo, cioè come si concluderà tutto: la vera verità su Madara, la vendetta di Sasuke, il sogno di Naruto e il rapporto tra questi ultimi e la fine di certi personaggi che con molte probabilità finiranno a schifo(Kakashi, Gaara, Rock Lee che sarebbero potuti essere gestiti molto meglio per quello che promettevano).

Comunque certo, è un grande dispiacere ma ringrazio il cielo che il mio preferito sia Kisame e non Deidara, in quel caso sarei andato a pestare Kishimoto.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Terminato Aoi Bungaku: serie di trasposizioni di importanti opere letterarie nipponiche. In realtà solo quelle di Dazai sono degne di nota. Almeno il tentativo di ricerca della qualità (cioè, l'idea in s&#232 è apprezzabile, ma per la serie nonva oltre la sufficienza.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

io ieri ho preso il numero 6 del re del terrore e ho letto qualche pagina sull'autobus di ritorno a casa. sfortunatamente l'ho messo in pausa per continuare la lettura di conan D:
    comunque di conan c'è kaito kid che è un pg che mi piace assai. sono anche andato a fare qualche ricerca su di lui

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

A metà del volume 16 di Hokuto, chi l'ha letto sa che fino a questo punto è uno dei manga più belli che ci siano in circolazione, lacrime e rispetto nei confronti di un grandissimo personaggio che mi rimarrà nel cuore

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Letto Kingdom Hearts II. Su un altro livello rispetto alla versione manga del precendente: la storia finalmente ben narrata, disegni migliori e soprattutto non caotici me l'hanno fatto apprezzare decisamente di più del precedente.

XD power L'avatar di XD forever
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Letto Kingdom Hearts II. Su un altro livello rispetto alla versione manga del precendente: la storia finalmente ben narrata, disegni migliori e soprattutto non caotici me l'hanno fatto apprezzare decisamente di più del precedente.
    Hanno fatto tutta il videogame o solo una parte?

Letto il volume 44 di One Piece,lo scontro con Lucci è davvero ben disegnato anche se,dicendocela tutta,Lucci ha fatto la figura dello scemo!XD(Come puoi stare fermo come un fesso facendoti colpire da un attacco che probabilmente ti mette KO quando puoi usare una tecnica che ti fà muovere alla velocità della luce?XD)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •