Pagina 55 di 271 PrimaPrima ... 545535455565765105155 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Tanti, troppi Passi indietro... Pirlo e vidal oggi inguardabili, matri inutile... Sarebbe ora che il mr. Conte si decida a far giocare chiellini a sinistra visto che ha regalato ziegler senza pensarci 2 volte
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

A me Vidal è piaciuto, ha corso e lottato veramente molto. Quello che nelle ultime partite sta deludendo è Marchisio, per me si dovrebbe lasciarlo un po' fuori nelle prossime.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    A me Vidal è piaciuto, ha corso e lottato veramente molto. Quello che nelle ultime partite sta deludendo è Marchisio, per me si dovrebbe lasciarlo un po' fuori nelle prossime.
    Marchisio fa il lavoro sporco secondo me ma quel cambio a 10 minuti dalla fine, Marchisio per Quaglia, grida vendetta.

Partita: troppi, troppi, troppi errori. Goal del Catania servito sul piatto: Grosso ed Elia raddoppiano eppure quello crossa lo stesso, Chiellini si fa poi infinocchiare di nuovo. In avanti situazioni gestite male e se il loro portiere non avesse fatto una papera ora avremmo perso.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

e' lento, macchinoso e prevedibile in piu' si e' mangiato un rigore in movimento
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Pure Del Piero di testa davanti alla porta, o Krasic che invece di fare il numerino poteva passarla a Marchisio da solo davanti al portiere.

Di occasioni buttate al vento per andare in vantaggio ne abbiamo avute.

Elusys

Predefinito

E loro si sono mangiati due mezzi rigori. Come occasioni stiamo lì, e questa è la cosa grave, perchè la loro squadra è insulsa rispetto alla nostra. Oggi diverse cose non hanno funzionato, e in più singolarmente parecchi non hanno brillato.

Rimaniamo primi ma non posso non rimpiangere specialmente i punti persi contro il Bologna dove dovevamo e meritavamo di vincere. Pareggiare a Catania ci sta, ma non con la prestazione di oggi.

Con il Milan però sono fiducioso.

Predefinito

Bisogna vincere col milan

Predefinito

E loro si sono mangiati due mezzi rigori. Come occasioni stiamo lì, e questa è la cosa grave, perchè la loro squadra è insulsa rispetto alla nostra.
    Insulsa non direi dato che, fatto tesoro delle nostre gare precedenti, hanno fatto tutto quello che c'era da fare per fermarci ovvero marcare Pirlo e raddoppiare sulle fasce dove Elia non ha interpretato il ruolo.
    I miei interrogativi dopo la gara col Catania rimangono sugli errori individuali e, se devo essere sincero, anche alcune scelte di Conte non mi hanno convinto.
    Il terzino sinistro è un problema, a quanto pare però è un problema solo per noi che commentiamo che diffidavamo di De Ceglie e ora ci ritroviamo con un lentone come Grosso.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 25-09-2011 alle 20:52

Predefinito

Insulsa come singoli, l'atteggiamento tattico era quella da prendere ormai contro di noi, catenaccio, difesa a 11 e contropiede.
    Noi non siamo stati bravi a prendere contromisure.

Predefinito

Noi non siamo stati bravi a prendere contromisure.
    Non so. Per me non siamo stati in grado di interpretare il 4-2-3-1 e Conte c'ha messo del suo. Ho visto confusione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •