Pagina 29 di 137 PrimaPrima ... 1927282930313979129 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 1368

Discussione: Inter 2011/2012

Predefinito

Dio mio, sei vergognoso.
    Fai conto che ci sia un facepalm, non ho voglia di postarlo.
    Sei evidentemente troppo orgoglioso/ingenuo/stupido per capire che l'Inter ormai è un puttanaio.
    Centrocampo sufficiente con soli tre/quattro giocatori decenti?
    Attacco ad alto potenziale con il solo Pazzini che però apparte quando segna si estranea dal gioco e con quel funambolo di Zarate?
    Non riesco veramente a crederti.

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Zanetti ormai ha perso il suo pregio più grande, la resistenza e la sgaloppata.
    Come difensore non è buonissimo, come centrocampista nemmeno.
    Insomma c'è gente ben più meritevole di giocare.
    Cambiasso invece è un caso apparte, dato che (ieri sera su Mazzarani) non corre più ed è più utile come secondo allenatore che come altro.
    Inoltre questi due mettono sempre bocca dappertutto, e hanno in mano lo spogliatoio, che giocano come vogliono loro.
    Ripeto, questa Inter è attualmente scandalosa e talmente piena di problemi che non vedo seriamente come possa anche solo competere per i quarti di Coppa Italia.
    Sono convinto anch'io che la zona Champion's non la vedremo manco da lontano, ma la mia domanda non è provocatoria: in questo momento il centrocampo dell'Inter che alternative ha?
    Ieri potranno non aver fatto la partita migliore della loro vita, ma come fai a togliere i due pilastri del centrocampo di una squadra senza alternative valide...
    e se le alternative non ci sono di chi è la colpa?
    Non devono giocare "per forza", ma non vanno mica buttati per forza...il "bollito" Zanetti è uno di quelli che ha Palermo ha evitato che ce ne facessero altri 4 e che recupera su ragazzini con 15 anni meno di lui.
    Se spompati, vanno sostituiti mica legati e fucilati

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Sono convinto anch'io che la zona Champion's non la vedremo manco da lontano, ma la mia domanda non è provocatoria: in questo momento il centrocampo dell'Inter che alternative ha?
    Ieri potranno non aver fatto la partita migliore della loro vita, ma come fai a togliere i due pilastri del centrocampo di una squadra senza alternative valide...
    e se le alternative non ci sono di chi è la colpa?
    Non devono giocare "per forza", ma non vanno mica buttati per forza...il "bollito" Zanetti è uno di quelli che ha Palermo ha evitato che ce ne facessero altri 4 e che recupera su ragazzini con 15 anni meno di lui.
    Se spompati, vanno sostituiti mica legati e fucilati
    E' appunto questa una delle principali colpe della società.
    Non ascoltare l'allenatore e fare il mercato con la propria testa, e i risultati si vedono.
    Non abbiamo alternative a centrocampo, in compenso abbiamo tre trequartisti (per un allenatore che giocava con il 3-4-3, per giunta), una quantità spropositata di terzini e tre attaccanti che da soli non fanno mezzo Eto'o.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Quoto assolutamente quanto detto da Tassadar.

La gestione dell'Inter post-triplete è da far studiare a coloro che studiano per diventare dirigenti su come non distruggere un patrimonio tecnico ed economico.

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Dio mio, sei vergognoso.
    Fai conto che ci sia un facepalm, non ho voglia di postarlo.
    Sei evidentemente troppo orgoglioso/ingenuo/stupido per capire che l'Inter ormai è un puttanaio.
    Centrocampo sufficiente con soli tre/quattro giocatori decenti?
    Attacco ad alto potenziale con il solo Pazzini che però apparte quando segna si estranea dal gioco e con quel funambolo di Zarate?
    Non riesco veramente a crederti.
    ma ancora continui, vergognoso/orgoglioso/ingenuo/stupido sei te oltre che maleducato oltre ogni limite, parli cosi' solo dietro un computer.

cambiasso,zanetti,coutinho, sneijder,motta,poli,alvarez,obi,stankovic,muntary non è un centrocampo sufficente?(il milan è messo molto meglio ) non dico ottimo ,ma sufficente, un po' di coerenza, ho detto anche prima che è il punto debole ma non è scandaloso.

Ma solo pazzini per te , milito fino a 12 mesi fa faceva un goal dietro l'altro, poi è da vedere se si riprende,sicuramente poi non aiuta il fatto che si trova sempre in mezzo a 6 difensori, forlan è un buon giocatore, solo che se lo fa giocare ala è difficile giudicarlo, non è eto'o che se lo metti terzino ti fa comunque il partitone e zarate è potenzialmente uno bravo, ovviamente giocando di merda nessuno puo' rendere come potrebbe, quindi l'attacco è discreto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ma ancora continui, vergognoso/orgoglioso/ingenuo/stupido sei te oltre che maleducato oltre ogni limite, parli cosi' solo dietro un computer.

cambiasso,zanetti,coutinho, sneijder,motta,poli,alvarez,obi,stankovic,muntary non è un centrocampo sufficente?(il milan è messo molto meglio ) non dico ottimo ,ma sufficente, un po' di coerenza, ho detto anche prima che è il punto debole ma non è scandaloso.

Ma solo pazzini per te , milito fino a 12 mesi fa faceva un goal dietro l'altro, poi è da vedere se si riprende,sicuramente poi non aiuta il fatto che si trova sempre in mezzo a 6 difensori, forlan è un buon giocatore, solo che se lo fa giocare ala è difficile giudicarlo, non è eto'o che se lo metti terzino ti fa comunque il partitone e zarate è potenzialmente uno bravo, ovviamente giocando di merda nessuno puo' rendere come potrebbe, quindi l'attacco è discreto

Ah, ma tranquillo che se ti vedessi di persona e dicessi le stesse cose ti insulterei lo stesso.
    A te sembra sufficiente un centrocampo così?
    Cambiasso che va a due all'ora, Zanetti che ha perso gran parte della sua utilità, Cou e Alvarez trequartisti, e il secondo è decisamente troppo lento, Sneijder è un campione, ma è un trequartista, Motta imposta e basta, Stankovic si rompe una volta ogni due giorni e Muntari è Muntari.
    Salvo giusto Obi e Poli.
    L'attacco è completamente dipendente dal centrocampo non avendo fenomeni, e apparte Pazzini che ripeto, è estraneo al gioco fino a quando non fa gol, e al limite Forlan, gli altri giocatori non sono assolutamente da Inter (anche se a certi livelli anche Pellissier [quanto darei per averlo, con tutti i gol che fa] è da Inter), con Milito che è spaventosamente altalenante e comunque non al livello del primo anno all'Inter e quel funambolo di Zarate che è tecnicamente mostruoso, ma non gioca per la squadra.
    Non c'è niente da ribattere, in questo momento le big ci sono davanti per attacco e davanti (apparte il Milan, ma neanche tanto) per centrocampo.

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

E' appunto questa una delle principali colpe della società.
    Non ascoltare l'allenatore e fare il mercato con la propria testa, e i risultati si vedono.
    Non abbiamo alternative a centrocampo, in compenso abbiamo tre trequartisti (per un allenatore che giocava con il 3-4-3, per giunta), una quantità spropositata di terzini e tre attaccanti che da soli non fanno mezzo Eto'o.
    Sono d'accordo.
    Speriamo se ne renda conto anche Moratti e che la dirigenza butti giù un progetto concreto e realistico per lo sviluppo ed il futuro della squadra.
    Quello che ha fatto la Roma con L.E. insomma.
    Le sconfitte a "lavori in corso" ci stanno, se emerge dall'impegno di tutti (dirigenza, staff e giocatori) un progetto...

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

va be qua centra poco lui , chiunque lo avrebbe mandato a casa
    se per te giocare col 3 4 3 con giocatori completamente fuori ruolo in una squadra che è costruita per il 442 a rombo non è influente mi chiedo cosa sia influente, solo la dirigenza?
    Luis Enrique ha messo un'ala e un trequartista a fare i terzini, 2 attaccanti centrali a fare le ali, un terzino a fare il centrale, un regista a fare l'intermedio e Totti l'ha rimesso trquartista. Ha perso 2 partite e ne ha pareggiate 2, è uscito ai play off di EL, nelle amichevoli ha preso 3 gol da Valencia e PSG, etc.etc.
    Le parole uscite dai dirigenti? Luis Enrique è un grande allenatore e non è minimamente in discussione. I giocatori lo sanno e lo seguono, anche perché la porta è aperta per tutti, che tu ti chiami Vucinic, Menez, Doni o come vuoi.

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Ah, ma tranquillo che se ti vedessi di persona e dicessi le stesse cose ti insulterei lo stesso.
    A te sembra sufficiente un centrocampo così?
    Cambiasso che va a due all'ora, Zanetti che ha perso gran parte della sua utilità, Cou e Alvarez trequartisti, e il secondo è decisamente troppo lento, Sneijder è un campione, ma è un trequartista, Motta imposta e basta, Stankovic si rompe una volta ogni due giorni e Muntari è Muntari.
    Salvo giusto Obi e Poli.
    L'attacco è completamente dipendente dal centrocampo non avendo fenomeni, e apparte Pazzini che ripeto, è estraneo al gioco fino a quando non fa gol, e al limite Forlan, gli altri giocatori non sono assolutamente da Inter (anche se a certi livelli anche Pellissier [quanto darei per averlo, con tutti i gol che fa] è da Inter), con Milito che è spaventosamente altalenante e comunque non al livello del primo anno all'Inter e quel funambolo di Zarate che è tecnicamente mostruoso, ma non gioca per la squadra.
    Non c'è niente da ribattere, in questo momento le big ci sono davanti per attacco e davanti (apparte il Milan, ma neanche tanto) per centrocampo.
    ho i mie dubbi che mi insulteresti di persona

La parola sufficiente sai cosa vuol dire? che è sufficiente , non sto dicendo che è spettacolare o è il migliore al mondo , è lo stesso centrocampo che un anno e qualche mese fa vinceva il triplete, si sono logorati tutti in un anno?
    era già il punto debole dell'inter nell'anno del triplete ma è comunque un centrocampo accettabile quando è al completo, ora non sta girando nulla quindi è facile dire son tutti delle merde, quando in realtà non è cosi'

sull'attacco mi ripeto, finchè sneijder gioca a 25 metri dalla trequarti è difficile servirli, è l'unico che puo' dargli palla, ci sarebbe anche coutinho ma non lo fa giocare, poi milito è da inter, non ora ovviamente che pare un cadavere e zarate è tutto da vedere, di certo io non lo boccio dopo 3 gare

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Luis Enrique ha messo un'ala e un trequartista a fare i terzini, 2 attaccanti centrali a fare le ali, un terzino a fare il centrale, un regista a fare l'intermedio e Totti l'ha rimesso trquartista. Ha perso 2 partite e ne ha pareggiate 2, è uscito ai play off di EL, nelle amichevoli ha preso 3 gol da Valencia e PSG, etc.etc.
    Le parole uscite dai dirigenti? Luis Enrique è un grande allenatore e non è minimamente in discussione. I giocatori lo sanno e lo seguono, anche perché la porta è aperta per tutti, che tu ti chiami Vucinic, Menez, Doni o come vuoi.
    vedremo se paga quel comportamento, sicuramente è meglio di quello di moratti
    Ultima modifica di sackula; 21-09-2011 alle 18:02

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    In questo momento sto veramente ma veramente invidiando una Roma.
    Allenatore che è un pazzo ma che ha le palle e che mette il cuore nel suo progetto, giocatori con lui e una dirigenza che sebbene la Roma non sia partita benissimo appoggia in tutto e per tutto la squadra.
    Senza contare l'ottimo progetto e un mercato fatto su misura per l'allenatore.
    Quasi quasi divento romanista, visto che l'Inter mi ha fatto veramente cadere le palle con queste ultime uscite.

ho i mie dubbi che mi insulteresti di persona

La parola sufficiente sai cosa vuol dire? che è sufficiente , non sto dicendo che è spettacolare o è il migliore al mondo , è lo stesso centrocampo che un anno e qualche mese fa vinceva il triplete, si sono logorati tutti in un anno?
    era già il punto debole dell'inter nell'anno del triplete ma è comunque un centrocampo accettabile quando è al completo, ora non sta girando nulla quindi è facile dire son tutti delle merde, quando in realtà non è cosi'

sull'attacco mi ripeto, finchè sneijder gioca a 25 metri dalla trequarti è difficile servirli, è l'unico che puo' dargli palla, ci sarebbe anche coutinho ma non lo fa giocare, poi milito è da inter, non ora ovviamente che pare un cadavere e zarate è tutto da vedere, di certo io non lo boccio dopo 3 gare

vedremo se paga quel comportamento, sicuramente è meglio di quello di moratti
    Se i dubbi provengono dallo stesso cervello della stessa persona che sta discutendo con me in questo momento non ho nulla di cui preoccuparmi.
    E comunque no, il centrocampo non era il punto debole dell'Inter del triplete, anzi.
    Era un centrocampo con i controcoglioni, con persone che correvano e con un Cambiasso che difendeva da dio e che impostava alla perfezione e si inseriva, un Zanetti che supportava egregiamente le azioni e un Motta che aveva dei piedi magici, quando voleva.
    Insomma, quantità e qualità.
    Peccato che però (non dopo 3 partite) quella fame e quelle prestazioni non si son più viste.
    Ora infatti Cambiasso e Zanetti sono più zavorre che altro.
    E ripeto, l'attacco è inferiore a tutte le big di quest'anno, con un Milito che sta mangiando l'impossibile, un Forlan che sebbene ci metta tutta la buona volontà più di tanto non riesca a fare ed un Zarate che è comunque un funambolo che non lavora per la squadra.
    Non sto bocciando nessuno, fanno ancora in tempo a smentirmi, ma una cosa è la probabilità di una smentita, un'altra è la mezza certezza di una certa situazione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •