se per te giocare col 3 4 3 con giocatori completamente fuori ruolo in una squadra che è costruita per il 442 a rombo non è influente mi chiedo cosa sia influente, solo la dirigenza?
io comunque non ho detto che è solo colpa dell'allenatore, ma ho detto che è sopratutto colpa dell'allenatore perchè è un incompetente a livelli massimi ed è una cosa oggettiva.
Se magari eviti queste mega immagini e termini come " pena per te " ne sarei grato visto che è abbastanza ridicolo![]()
Ultima modifica di sackula; 21-09-2011 alle 16:29
Ridicoli saranno i tuoi ragionamenti, visto che non riesci a vedere la verità in faccia neanche se ti viene sbattuta contro.
Gasperini ha avuto le sue colpe, ma è stato assolutamente l'ultimo della lista.
Il colpevole numero uno è la dirigenza passiva, incompetente e incapace di assumersi le proprie responsabilità, difendendo i giocatori e facendo passare tutti gli allenatori.
Secondi ci sono proprio i giocatori.
Sono pagati tanto quanto sono viziati, e gente come Zanetti e Cambiasso ha stufato e deve farsi da parte, dato che sono la rovina della squadra.
Ultimo e proprio ultimo Gasperini, che ha provato a dare un gioco offensivo all'Inter senza riuscirci, persino scusandosi dopo.
Ma d'altronde cosa vuoi fare, con giocatori svogliati e viziati e una società che non ti ascolta e tira avanti dandoti gente inadeguata ai tuoi bisogni?
Non è che mi interessi particolarmente stabilire scientificamente le percentuali di colpa...ma perchè crocifiggere Zanetti e Cambiasso?
Non sono uno di quelli che dice "guai a chi li tocca" o "devono giocare per forza", ma al momento le alternative al centrocampo dell'Inter quali sarebbero?
Al momento è disponibile un altro incontrista come Zantetti (una delle persone più umili che abbia mai visto in un ambiente pieno di Spocchia)?
Esiste un altro giocatore con l'acume tattico di Cambiasso in rosa?
E' chiaro che la colpa va divisa, ma non è che possiam fare un rogo...buttando alle fiamme chiunque
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Ma ridicolo sarei te che non sai rispettare le opinioni degli altri, quindi moderati .
Per ME il primo delle lista è gasperini, perchè la squadra è competitiva e non è possibile perdere 4 partite su 5 perchè deve provare un modulo che è inapplicabile in una squadra come l'inter , tutti lo hanno notato che sto 3-4-3 fa cagare visto che metà dei giocatori è fuori ruolo, senza considerare i cambi che sembravano estratti a sorte.
La dirigenza ha sbagliato a non difendere l'allenatore ma c'è anche da dire che davanti ha certe scelte di gasperini diventa anche difficile difenderlo
Ma sei un giocatore dell'inter ? perchè non so da cosa capisci se un giocatore è svogliato o non svogliato, io ho visto che correvano,contrastavano e facevano il possibile se poi sei buttato in campo a caso è anche difficile dare il meglio
Un allenatore bravo si deve adeguare con quello che ha , mi pare una scusa dire che non ha reso perchè non gli hanno dato i giocatori che voleva
Questa è la mia opinione, se non la condividi evita di insultare , o non rispondi o rispondi in maniera civile
La verità è che:
1) Gasperini è troppo una brava persona per allenare l'Inter
2) Gasperini gioca col 3-4-3 da anni. Se scegli un allenatore e gli dici di cambiare modo di giocare dopo anni allora sei un cretino te che lo scegli.
3) Gasperini è stato scelto a fine giugno con un mercato schifoso. Più rispetto per questo allenatore che, pur di venire all'Inter con questi presupposti, s'è giocato parte della carriera (al momento)
Rosa competitiva?
ROSA COMPETITIVA?
![]()
![]()
Ma dai, ma se non abbiamo centrocampo e l'attacco è ignobile, Pazzini a parte.
Mi dispiace, capisco il trauma di esser passati dalle stelle alle stalle, ma quest'anno è già tantissimo oro colato se ci qualifichiamo per i preliminari di Champions.
Zanetti ormai ha perso il suo pregio più grande, la resistenza e la sgaloppata.
Come difensore non è buonissimo, come centrocampista nemmeno.
Insomma c'è gente ben più meritevole di giocare.
Cambiasso invece è un caso apparte, dato che (ieri sera su Mazzarani) non corre più ed è più utile come secondo allenatore che come altro.
Inoltre questi due mettono sempre bocca dappertutto, e hanno in mano lo spogliatoio, che giocano come vogliono loro.
Ripeto, questa Inter è attualmente scandalosa e talmente piena di problemi che non vedo seriamente come possa anche solo competere per i quarti di Coppa Italia.
1) sarà una brava persona ma non un bravo allenatore
2) cosa c'entra? un allenatore bravo e capace capisce quando un modulo non è applicabile a una squadra e lo cambia
3) Se l' è giocata da solo , la squadra la aveva, fare un punto in 5 partite è scandaloso
la difesa è fra le migliori al mondo , il centrocampo è il punto carente ma è sufficente considerando obi e sneijder e altri che ora non sono disponibili , l'attacco è buono , milito,pazzini,zarate,forlan sono un attacco con un alto potenziale, ma finchè quello che li deve servire gioca davanti alla difesa è difficile che combinino qualcosa, poi visto che consideri pazzini il migliore come mai un allenatore capace come il gasp lo tiene in panca?? forse perchè non è un allenatore capace?Rosa competitiva?
ROSA COMPETITIVA?
Ma dai, ma se non abbiamo centrocampo e l'attacco è ignobile, Pazzini a parte.
Mi dispiace, capisco il trauma di esser passati dalle stelle alle stalle, ma quest'anno è già tantissimo oro colato se ci qualifichiamo per i preliminari di Champions.![]()
Ultima modifica di sackula; 21-09-2011 alle 17:13