Risultati da 1 a 10 di 1368

Discussione: Inter 2011/2012

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #9
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Ah, ma tranquillo che se ti vedessi di persona e dicessi le stesse cose ti insulterei lo stesso.
    A te sembra sufficiente un centrocampo così?
    Cambiasso che va a due all'ora, Zanetti che ha perso gran parte della sua utilità, Cou e Alvarez trequartisti, e il secondo è decisamente troppo lento, Sneijder è un campione, ma è un trequartista, Motta imposta e basta, Stankovic si rompe una volta ogni due giorni e Muntari è Muntari.
    Salvo giusto Obi e Poli.
    L'attacco è completamente dipendente dal centrocampo non avendo fenomeni, e apparte Pazzini che ripeto, è estraneo al gioco fino a quando non fa gol, e al limite Forlan, gli altri giocatori non sono assolutamente da Inter (anche se a certi livelli anche Pellissier [quanto darei per averlo, con tutti i gol che fa] è da Inter), con Milito che è spaventosamente altalenante e comunque non al livello del primo anno all'Inter e quel funambolo di Zarate che è tecnicamente mostruoso, ma non gioca per la squadra.
    Non c'è niente da ribattere, in questo momento le big ci sono davanti per attacco e davanti (apparte il Milan, ma neanche tanto) per centrocampo.
    ho i mie dubbi che mi insulteresti di persona

    La parola sufficiente sai cosa vuol dire? che è sufficiente , non sto dicendo che è spettacolare o è il migliore al mondo , è lo stesso centrocampo che un anno e qualche mese fa vinceva il triplete, si sono logorati tutti in un anno?
    era già il punto debole dell'inter nell'anno del triplete ma è comunque un centrocampo accettabile quando è al completo, ora non sta girando nulla quindi è facile dire son tutti delle merde, quando in realtà non è cosi'

    sull'attacco mi ripeto, finchè sneijder gioca a 25 metri dalla trequarti è difficile servirli, è l'unico che puo' dargli palla, ci sarebbe anche coutinho ma non lo fa giocare, poi milito è da inter, non ora ovviamente che pare un cadavere e zarate è tutto da vedere, di certo io non lo boccio dopo 3 gare


    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Luis Enrique ha messo un'ala e un trequartista a fare i terzini, 2 attaccanti centrali a fare le ali, un terzino a fare il centrale, un regista a fare l'intermedio e Totti l'ha rimesso trquartista. Ha perso 2 partite e ne ha pareggiate 2, è uscito ai play off di EL, nelle amichevoli ha preso 3 gol da Valencia e PSG, etc.etc.
    Le parole uscite dai dirigenti? Luis Enrique è un grande allenatore e non è minimamente in discussione. I giocatori lo sanno e lo seguono, anche perché la porta è aperta per tutti, che tu ti chiami Vucinic, Menez, Doni o come vuoi.
    vedremo se paga quel comportamento, sicuramente è meglio di quello di moratti
    Ultima modifica di sackula; 21-09-2011 alle 18:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •