Risultati da 1 a 10 di 1368

Discussione: Inter 2011/2012

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Ah, ma tranquillo che se ti vedessi di persona e dicessi le stesse cose ti insulterei lo stesso.
    A te sembra sufficiente un centrocampo così?
    Cambiasso che va a due all'ora, Zanetti che ha perso gran parte della sua utilità, Cou e Alvarez trequartisti, e il secondo è decisamente troppo lento, Sneijder è un campione, ma è un trequartista, Motta imposta e basta, Stankovic si rompe una volta ogni due giorni e Muntari è Muntari.
    Salvo giusto Obi e Poli.
    L'attacco è completamente dipendente dal centrocampo non avendo fenomeni, e apparte Pazzini che ripeto, è estraneo al gioco fino a quando non fa gol, e al limite Forlan, gli altri giocatori non sono assolutamente da Inter (anche se a certi livelli anche Pellissier [quanto darei per averlo, con tutti i gol che fa] è da Inter), con Milito che è spaventosamente altalenante e comunque non al livello del primo anno all'Inter e quel funambolo di Zarate che è tecnicamente mostruoso, ma non gioca per la squadra.
    Non c'è niente da ribattere, in questo momento le big ci sono davanti per attacco e davanti (apparte il Milan, ma neanche tanto) per centrocampo.
    ho i mie dubbi che mi insulteresti di persona

La parola sufficiente sai cosa vuol dire? che è sufficiente , non sto dicendo che è spettacolare o è il migliore al mondo , è lo stesso centrocampo che un anno e qualche mese fa vinceva il triplete, si sono logorati tutti in un anno?
    era già il punto debole dell'inter nell'anno del triplete ma è comunque un centrocampo accettabile quando è al completo, ora non sta girando nulla quindi è facile dire son tutti delle merde, quando in realtà non è cosi'

sull'attacco mi ripeto, finchè sneijder gioca a 25 metri dalla trequarti è difficile servirli, è l'unico che puo' dargli palla, ci sarebbe anche coutinho ma non lo fa giocare, poi milito è da inter, non ora ovviamente che pare un cadavere e zarate è tutto da vedere, di certo io non lo boccio dopo 3 gare

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Luis Enrique ha messo un'ala e un trequartista a fare i terzini, 2 attaccanti centrali a fare le ali, un terzino a fare il centrale, un regista a fare l'intermedio e Totti l'ha rimesso trquartista. Ha perso 2 partite e ne ha pareggiate 2, è uscito ai play off di EL, nelle amichevoli ha preso 3 gol da Valencia e PSG, etc.etc.
    Le parole uscite dai dirigenti? Luis Enrique è un grande allenatore e non è minimamente in discussione. I giocatori lo sanno e lo seguono, anche perché la porta è aperta per tutti, che tu ti chiami Vucinic, Menez, Doni o come vuoi.
    vedremo se paga quel comportamento, sicuramente è meglio di quello di moratti
    Ultima modifica di sackula; 21-09-2011 alle 18:02

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •