Pagina 398 di 632 PrimaPrima ... 298348388396397398399400408448498 ... UltimaUltima
Risultati da 3,971 a 3,980 di 6320
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Come puoi considerarti un essere umano che prova emozioni a consigliare Cube?
    A me è piaciuto, e pure tanto.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Parlo proprio della categoria, glielo consiglierei nel caso voglia arrivare a fine visione con gli occhi che gli girano e il vomito costante da quanto è intricato come film, che penso sia più di stampo fantascientifico che horror

No all'islamizzazione!

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Parlo proprio della categoria, glielo consiglierei nel caso voglia arrivare a fine visione con gli occhi che gli girano e il vomito costante da quanto è intricato come film, che penso sia più di stampo fantascientifico che horror
    io penso sia tutti e due...l'horror non manca di certo...ho visto il primo e secondo THE CUBE e l'ho trovato, spettacolare, diabolico e claustrofobico! (E' terribile sentirsi chiusi in una trappola... ) voto 9 solo perchè non è horror al 100%!

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Mi è piaciuto anche se il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca, troppo inconcludente a mio parere. In generale però non è che sia granchè, ho preferito Italian Job forse perchè dei protagonisti ne muore solo uno . Voto: 7
    Ultima modifica di frapo08; 16-09-2011 alle 21:34

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Sembra che le teste siano state aggiunte con Photoshop

King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    io penso sia tutti e due...l'horror non manca di certo...ho visto il primo e secondo THE CUBE e l'ho trovato, spettacolare, diabolico e claustrofobico!
    Quoto, magari non merita proprio un 9 ma sicuramente è uno dei film più disturbanti che mi sia capitato di vedere, riesce a conservare bene le sue carte e alcune scene sono davvero da mal di stomaco
    Spoiler:
    quando il ladro cade in trappola e gli si scioglie la faccia con l'acido? Quando dopo ore di peregrinazioni scoprono di essere tornati al punto di partenza?
    , promosso appieno
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Sembra che le teste siano state aggiunte con Photoshop
    Ma sai che forse hai proprio ragione, l'ho appena guardata dalle immagini di google e quindi un pò più grande, ma sembrano proprio posticce

Ieri sera ho visto un film che mi ha tenuto incollato alla TV come non mai, sembrava di legger un libro, forse anche perchè mi piace molto la montagna. Il film in questione è North Face: Una storia vera; a chi ama la montagna oppure piace vedere paesaggi mozzafiato consiglio di vederlo. Ma se questi sono degli aspetti marginali, diciamo così, la storia non è da meno; come da titolo è tratto da una storia vera, narrata in maniera eccezionale a mio parere, che ti tiene incollato allo schermo anche se vorresti smettere. Certamente non sono un esperto di film ma non avevo mai sentito il nome di questo regista, gli faccio i miei complimenti, perchè ha saputo raccontare una storia senza mai annoiare, senza punti morti e con dei bravi attori (anche questi però non li conosco). Infine, come non parlare delle scene mozzafiato della montagna o di ciò che circonda la montagna. VOTO: 9
    Ultima modifica di frapo08; 17-09-2011 alle 12:53

Signor Member L'avatar di Qualcun'altro

Predefinito

Gran.
    Bel.
    Film.

Spoiler:

P.S.
    Spoiler:
    Un film che insegna che, quando sei in missione per conto di Dio, le leggi della fisica valgono zero, le macchine della polizia cappottano senza motivo, puoi aprire e chiudere porte con la forza del pensiero, puoi sopravvivere a qualsiasi tipo di esplosione e ti vesti dannatamente cool. Quasi quasi mi faccio prete...

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

Predefinito

Bellissimo, anche il sequel non è stato male

Predefinito

Visto con mio rammarico Giustizia privata, poteva anche essere interessante, ma il finale è degno di un film di Spike Lee, cristo santo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •