Parlo proprio della categoria, glielo consiglierei nel caso voglia arrivare a fine visione con gli occhi che gli girano e il vomito costante da quanto è intricato come film, che penso sia più di stampo fantascientifico che horror
Mi è piaciuto anche se il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca, troppo inconcludente a mio parere. In generale però non è che sia granchè, ho preferito Italian Job forse perchè dei protagonisti ne muore solo uno. Voto: 7
Sembra che le teste siano state aggiunte con Photoshop![]()
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Ma sai che forse hai proprio ragione, l'ho appena guardata dalle immagini di google e quindi un pò più grande, ma sembrano proprio posticce
Ieri sera ho visto un film che mi ha tenuto incollato alla TV come non mai, sembrava di legger un libro, forse anche perchè mi piace molto la montagna. Il film in questione è North Face: Una storia vera; a chi ama la montagna oppure piace vedere paesaggi mozzafiato consiglio di vederlo. Ma se questi sono degli aspetti marginali, diciamo così, la storia non è da meno; come da titolo è tratto da una storia vera, narrata in maniera eccezionale a mio parere, che ti tiene incollato allo schermo anche se vorresti smettere. Certamente non sono un esperto di film ma non avevo mai sentito il nome di questo regista, gli faccio i miei complimenti, perchè ha saputo raccontare una storia senza mai annoiare, senza punti morti e con dei bravi attori (anche questi però non li conosco). Infine, come non parlare delle scene mozzafiato della montagna o di ciò che circonda la montagna. VOTO: 9
Bellissimo, anche il sequel non è stato male
Visto con mio rammarico Giustizia privata, poteva anche essere interessante, ma il finale è degno di un film di Spike Lee, cristo santo