Pagina 59 di 82 PrimaPrima ... 949575859606169 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 819
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Ma il protagonista di jojo non è quello che ribalta gente con iperpoteri galattici in un manga dove il più pirla è intelligente come Shikamaru?

E che poteri ha Doom? A parte un armatura (che fa schifo come look)...
    Certo, se fosse quello che ha assorbito l'arcano della serie spiderman TAS

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Doom è mago, scienziato e stratega al punto che pure batman avrebbe il suo bel da fare con la prep. Io non conosco assolutamente il suo avversario, ma so quale è il livello di potere necessario per battere doom, quindi aspetto dettagli.

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ma il protagonista di jojo non è quello che ribalta gente con iperpoteri galattici in un manga dove il più pirla è intelligente come Shikamaru?

E che poteri ha Doom? A parte un armatura (che fa schifo come look)...
    Certo, se fosse quello che ha assorbito l'arcano della serie spiderman TAS
    Se gente così può dare i suoi giudizi questo torneo è già andato in malora.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Doom è mago, scienziato e stratega al punto che pure batman avrebbe il suo bel da fare con la prep. Io non conosco assolutamente il suo avversario, ma so quale è il livello di potere necessario per battere doom, quindi aspetto dettagli.
    Io più che dubitare di Doom (che non è il primo venuto certamente) ho dubbi sul suo avversario, in quanto da qualche parte mi era stato descritto come assai sgravo, poi in conoscenza sono messo quanto te!

Se gente così può dare i suoi giudizi questo torneo è già andato in malora.
    Tu invece si che lo esalti questo torneo...

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Meglio astenersi che sputtanarsi.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    No. A parte che non è scritto da nessuna parte che siano tutti intelligentissimi nel manga(, anzi), ma solo che ha degli scontri molto tattici e cervellotici.
    E comunque non esiste protagonista in JoJo, perchè è un manga generazionale.
    Jonathan è il primo combattente delle onde concentriche, il primo "eroe" dell'opera, di conseguenza il più scarso. La tua descrizione si addice di più agli eroi della terza e quarta serie(uno può bloccare il tempo e l'altro ricreare a suo piacimento la materia con cui interagisce).

Essendo stato io a candidare il primo JoJo, proprio volendo limitare la forza dei personaggi che dovevano essere a livelli nei limiti dell'umano, do anche io la vittoria a Destino.

Per chi non sapesse di cosa è capace, il suo principale potere è creare onde con forza solare tramite la respirazione, letali contro gli zombi ma anche capaci di stordire normali esseri viventi. Oltretutto riesce a imprimere una forza magnetica e elettrostatica agli oggetti(riesce a camminare sull'acqua, a creare una specie di deltaplano unendo un tappeto di foglie ecc.). Insomma, riesce ad avere ragione di oggetti plasmabili magneticamente. Oltretutto fa scorrere le onde nelle armi rendendole più efficaci.
    Se vi ricorda Naruto fatevi un paio di domande

Predefinito

Se chi ha candidato il personaggio lo da per sconfitto, penso si possa andare avanti, e comunque non voglio polemiche di tipo personale nel topic, dunque invito a snake ad evitare provocazioni ed alpha ad evitare di rispondere.

Predefinito

Non lo do per sconfitto, più che altro aspetto le considerazioni di chi conosce Doom, che potrà fare grazie alle mie spiegazioni sulla forza di JoJo.

Predefinito

Scusami, dal tuo post avevo inteso che le dessi per sconfitto. Comunque l'armatura di doom è paragonabile a quella di ironman, con scudi capaci di farlo sopravvivere a colpi di potenza inaudita (ha retto l'onda del byonder che ha tramortito galactus), inoltre è un abile stregone, capace di evocare demoni ed alterare la materia e la realtà su bassa scala (molto bassa). Infine possiede una delle menti migliori della marvel.

Predefinito

Darei al vittoria al Dottore, allora.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •