Pagina 8 di 172 PrimaPrima ... 6789101858108 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 1717

Discussione: Cronaca scolastica

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Che noia queste versioni Raramente le faccio...tanto la proff ci promuove lo stesso. Poi come materia mi annoia, però mi piace molto studiare la civiltà latina

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    Tutte 'ste lamentale per soli due minuti?
    Non ci sarebbero stati problemi se avessi avuto una tuta o dei pantaloncini, solo che con camicia e pantaloni tipo jeans e con già due ore di caldo dalle lezioni precedenti non è che fossi proprio fresco e riposato. Sarà forse per questo che educazione fisica si fa di solito solo se si hanno i vestiti da ginnastica, no?

Predefinito

Oggi la bidella si è incazzata con noi per via delle scritte sui banchi(e io l'avevo imbrattato alla grande) e delle carte lasciate sotto i banchi o per terra. La cosa divertente è che l'anno scorso nessuno ci ha detto niente (parlo delle scritte sui banchi) e quest'anno rompono i coglioni anche per questo.

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

guarda che la paghiamo tutti la pulizia dei banchi, anche del tuo, quindi smettila per cortesia ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    guarda che la paghiamo tutti la pulizia dei banchi, anche del tuo, quindi smettila per cortesia ..
    Capirai, per due scritte a matita su un banco (sottolineo che si pulisce tutto in 2 secondi)...

Che poi non ho capito questo cambio di tendenza rispetto allo scorso anno.

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

vabbe', i cambi di tendenza in positivo sono sempre benvenuti .. pensa che io sarei favorevole al metodo giapponese: prima di uscire, gli alunni puliscono tutto .. sai che presa di consapevolezza del bene comune
    Friedrich Nietzsche

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    vabbe', i cambi di tendenza in positivo sono sempre benvenuti .. pensa che io sarei favorevole al metodo giapponese: prima di uscire, gli alunni puliscono tutto .. sai che presa di consapevolezza del bene comune
    Eh sì, ma io non critico il fatto che si sia incazzata. Il problema è che l'anno scorso c'erano parecchi banchi pieni di scritte e lei non ci ha mai detto niente e oggi (secondo giorno di scuola, quante scritte ci volevano stare?) si presenta come un'isterica con straccio e prodotto. Sarei d'accordo sulla pulizia della classe da parte degli alunni, ma a quel punto a cosa servirebbero i bidelli?

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

.. a bacchettare le nocche degli alunni rompipalle con la riga di legno, come ai sacrosanti bei tempi (scherzo eh) .. beh, il personale delle pulizie esiste sempre, gli alunni puliscono tutti insieme solo i bagni e poi ciascuno la propria postazione ..
    Friedrich Nietzsche

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Devono pur far qualcosa i bidelli. Mica devono passar il tempo a scarabocchiare sui loro cruciverba XD
    Alcuni hanno le pacche a forma di sedia, con la differenza che loro vengono pagati

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Eh sì, ma io non critico il fatto che si sia incazzata. Il problema è che l'anno scorso c'erano parecchi banchi pieni di scritte e lei non ci ha mai detto niente e oggi (secondo giorno di scuola, quante scritte ci volevano stare?) si presenta come un'isterica con straccio e prodotto. Sarei d'accordo sulla pulizia della classe da parte degli alunni, ma a quel punto a cosa servirebbero i bidelli?
    Aveva le sue cose.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •