Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
Scambia le armi dei personaggi, come esse salgono di livello contemporaneamente sale il livello dei persOnaggi. Questo vale per mitragliatrici pistole e granate, mentre oggetti e caricatore proiettili non t fanno salire di livello.
Esempio: all'inizio mi pare che il piccolo emo abbia la mitraglietta, mentre leanne pistola e vashyron granate e pistola. Dai la mitraglietta a vashyron le granate a leanne e la pistola al piccolo emo e cosi via. Se non sbaglio se vai a vedere nel menu' le abilita dei Tre molto probabilmente avrai vashyron con mitraglia ( o pistola) al 10, mentre mitraglia al1 livello quindi nOn dovrebbe essere difficile arrivare al 2O
Suggerimento: vedi di potenziare le armi, io t cOnsiglio di accessoriare molto la mitraglia( comprAne un'altra) aumentandone la gittata,la velocita' d puntamento e capienza colpi.
Un'altra cosa, ricordo che in quel livello i nemici sono molto vulnerabili al fuoco quindi porta molte molotov
Altro suggerimento: per livellare nella mappa affronta gli scontri quelli con l'esagono in rosso che molte volte t ricompensano cOn frammenti di cristallo pero' attenzione che sono molto ostici
quindi nn ci sono i classici punti esperienza per salire di livello?? e chi l'aveva capito!! quindi ora metto la mitraglietta a Vashyron, le granate a Leanne e la pistola a Zephyr...ma una volta che arrivano ad un livello alto anche queste armi nn ci vorrà di nuovo tanto per salire di livello?
un'altra cosa... come si fanno ad usare i pronto soccorso in battaglia?? io l'ho equipaggiato a Leanne ma nn riesco ad usarlo