Pagina 7 di 172 PrimaPrima ... 567891757107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 1717

Discussione: Cronaca scolastica

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Primo giorno.

Non sono andato.
    Epic Win

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Primo giorno.

Non sono andato.
    davvero, hai vinto

Requiem of Souls L'avatar di Jack_

Predefinito

Primo giorno.

Non sono andato.
    /thread

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    Tutte 'ste lamentale per soli due minuti?
    Davvero, io mi aspettavo 20 minuti di corsa sotto il sole cocente e poi sono solo due minuti + cinque di stretching (che sono anzi molto riposanti dopo la corsa).
    Non è una barbara, siete voi pappemolli

Btw, oggi ho dato l'esame di "autovalutazione" (ovvero il test per poter dare esami del primo anno). Era di una banalità sconcertante, l'ho passato sicuramente.

Predefinito

oggi ancora 4 ore: elettronica, matematica e 2 ore di italiano che doveva essere 1 perché avevamo anche informatica. evidentemente mancava. peccato perché speravo di passare diversamente l'ora di assenza di un prof.
    -italiano oggi ci ha chiesto di scrivere un'autobiografia su noi stessi. come al solito la parte difficile di un testo è l'inizio, personalmente. ho scritto giusto l'essenziale che per me deve sapere, il che non fa di quel testo una vera autobiografia. ci sono cose che non deve sapere perfettamente. per carità: è mancata 2 anni dalla nostra scuola e per noi è una nuova prof, è naturale che voglia conoscerci il più velocemente possibile. ovviamente il secondo fine, che poi diventa automaticamente il primo, è che vuole sapere come scriviamo
    vuole anche che leggiamo 3 libri di letteratura inizio '900: i malavoglia, la coscienza di zeno e il fu mattia pascal. che problema c'è? i libri di halo li ho letti in una settimana. se questi mi prendono posso replicare con questi. ha detto che possiamo proporre dei titoli alternativi ma sempre dello stesso periodo :soso:
    -elettronica è lo stesso prof dell'anno scorso. cambia quello di laboratorio. il programma annunciato è mooolto difficile a prima vista.
    -matematica è la ex vice preside che adesso torna a fare la prof di matematica. la stessa prof ce l'avevamo anche al primo anno mentre nel secondo è diventata vice preside e non c'era molte volte durante le sue ore. il programma matematicoso è: integrali, equazioni differenziali, successioni e limiti di successione, serie e serie di funzioni e infine funzioni di 2 variabili. speriamo bene :s
    edit: al posto dei verdi praticelli ben curati abbiamo la savana. alberi di non so cosa che spuntano dove prima non c'erano, anche dall'asfalto!!!
    Ultima modifica di Roscio360; 13-09-2011 alle 14:08

Rain Dog. L'avatar di The Philosopher

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    vuole anche che leggiamo 3 libri di letteratura inizio '900: i malavoglia, la coscienza di zeno e il fu mattia pascal.
    I Malavoglia non mi piacciono, gli altri due leggili, li ho trovati molto interessanti e piacevoli.

Comunque oggi abbiamo conosciuto la nostra nuova prof di greco, non è un granchè ad insegnare però è tranquilla ed ha ENORMI preferenze verso i maschi (il che è conveniente, visto che siamo solo 4 maschi).
    Primo giorno anche con quella di latino ed italiano, mi è parsa veramente competente, anche quella nuova di matematica non è male, anche se un pò strana.
    Ultima modifica di The Philosopher; 13-09-2011 alle 14:17
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Primo giorno ufficiale, 3 ore in cui abbiamo visto la classe e gli orari. Per adesso l'unica prof diversa dall'anno scorso è quella di calcolo, vedremo com'è. 6 compagni nuovi fra smistati dalle altre sezioni e bocciati. Persi 6 guadagnati 6.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    I Malavoglia non mi piacciono, gli altri due leggili, li ho trovati molto interessanti e piacevoli.

Comunque oggi abbiamo conosciuto la nostra nuova prof di greco, non è un granchè ad insegnare però è tranquilla ed ha ENORMI preferenze verso i maschi (il che è conveniente, visto che siamo solo 4 maschi).
    Primo giorno anche con quella di latino ed italiano, mi è parsa veramente competente, anche quella nuova di matematica non è male, anche se un pò strana.
    cioè, 4 maschi e ancora che non inzuppi il biscotto?!?!?

Rain Dog. L'avatar di The Philosopher

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cioè, 4 maschi e ancora che non inzuppi il biscotto?!?!?
    Roiti.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Oggi la proff di italiano ci ha assegnato dieci pagine fitte da studiare per domani. La stessa proff ci ha assegnato anche una versione di latino, sempre per domani.
    La proff di storia e filosofia si è stranamente dimostrata più disponibile. Abbiamo addirittura passato l'ora a fare conoscenza, una cosa impensabile nel mio liceo. Probabilmente qualcuno le avrà parlato, altrimenti non si spiega.
    Poi abbiam fatto due ore col proff di matematica e fisica. Per matematica abbiamo fatto un ripasso, per fisica ci ha insegnato le primissime nozioni.
    Sesta ora di ed. fisica. Passata a cazzeggiare con le altre classi. Faceva così caldo che si sudava pure a giocare a ping pong.

Citazione Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Ma perchè, a scuola dopo educazione fisica vi lascia fare la doccia?
    Ovvio che no. Ma per lo stesso motivo non ci fa sudare come dei porci.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •