PS. Bel colpo Cerci.Originariamente Scritto da Regolamento asta continua
MERCATO
Successivamente, ogni fantallenatore potrà acquistare (compatibilmente con il proprio budget fissato dal Presidente di Lega e all’interno degli orari di mercato) i calciatori che riterrà, facendo offerte per ciascun calciatore libero che vorrà comprare, fino a un massimo di 30.
Ecco minimi e massimi per singolo ruolo:
PORTIERI 2-3
DIFENSORI 6-10
CENTROCAMPISTI 6-10
ATTACCANTI 4-7
Ogni settimana comunque la formazione sarà sempre di 11 titolari e sette riserve, con la tribuna variabile a seconda del numero di calciatori a disposizione (da 0 a 12).
Tornando agli ACQUISTI, si sceglie il calciatore libero dalle liste articolate per ruolo e si fa un'offerta (da 1 credito in su, fino alla disponibilità massima in crediti di quel momento). Tale offerta sarà valida per due giorni da quel momento e visibile a tutti i fantallenatori della propria Lega, i quali potranno rilanciare, sempre pubblicamente. Ogni comunicazione (di offerta e di rilancio) sarà ben visibile nella propria pagina di mercato. Una volta terminati i due giorni di validità dell'offerta, il calciatore in questione sarà assegnato a chi avrà offerto più crediti.