Quello che sto dicendo da qualche pagina: è vero che è la prima giornata e una partita non è indicativa di nulla, ma basta confrontare la Juve di questa partita con quella degli anni scorsi e ci si accorge dell'enorme differenza.
Il Parma tra l'altro veniva da una tradizione recente favorevolissima, e io sono molto più spinto a dare meriti alla Juve che demeriti al Parma.
Insomma non sopravvalutate ma nemmeno sottovalutate la prestazione della Juventus.




Rispondi Citando




(vedi giovinco che non taccava palla per più di 5 secondi)...quello che non va affatto bene è che si sapeva benissimo che la juve avrebbe pressato in maniera asfissiante, venerdì in allenamento (che sono anche andato a vedere
) colomba non ha fatto altro che far giocare i titolari contro le riserve che dovevano pressare il più possibile proprio perchè era ovvio che avrebbero giocato così! ma in campo si è visto il frutto dell'allenamento? no! a questo punto se vedi che non si riesce a cavare nulla dal buco è logico aspettarsi un cambio di impostazione "in corsa", una scossa! ma invece il nulla più assoluto si è solo aggravato con l'avanzare dei minuti...è questo che dico, in confronto all'anno scorso la juve ha sicuramente migliorato tantissimo il gioco e ieri ha pressato benissimo per 90' ma è altrettanto vero che noi non abbiamo fatto altro che metterci a 90 e aspettare l'affondo! 




