Pagina 14 di 137 PrimaPrima ... 412131415162464114 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 1368

Discussione: Inter 2011/2012

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Un grande allenatore si sa adattare agli uomini che ha a disposizione. Capisce qual è il modo migliore di metterli in campo, specialmente se sono campioni.

Altra cosa: i giocatori rappresentano un patrimonio più stabile di un allenatore. Se costruisci la squadra basandoti solo sulle indicazioni del tecnico, in caso di flop ti trovi con la squadra da rifare dall'inizio tutte le volte.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Io quoto Flaming, per me nemmeno jonathan si è salvato, anzi lo metterei tra i peggiori, mi ricorda l'egoismo di serginho

Quoto anche Jojo, soprattutto se l'allenatore è un pinco pallino qualunque come Gasperini...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Comunque se è intelligente cambierà per forza come fece Mou, sennò altro che panettone...
    Mourinho copiò paro paro Mancini complice una concorrenza non all'altezza. Chi deve copiare Gasperini? Leonardo o Benitez? E' un discorso sportivamente senza senso.

Ci son due tipi di allenatori: quelli che si adattano alla squadra e quelli integralisti. Se lo prendi integralista devi metterlo nelle condizioni di far meglio altrimenti l'errore lo fai te come società a sceglierlo, non l'allenatore.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Mourinho copiò paro paro Mancini complice una concorrenza non all'altezza. Chi deve copiare Gasperini? Leonardo o Benitez? E' un discorso sportivamente senza senso.

Ci son due tipi di allenatori: quelli che si adattano alla squadra e quelli integralisti. Se lo prendi integralista devi metterlo nelle condizioni di far meglio altrimenti l'errore lo fai te come società a sceglierlo, non l'allenatore.
    Mourinho all'inizio copiò, poi passò al 4-2-3-1 che gli fece vincere tutto.
    Gasperini non deve copiare niente, deve solo sapersi adattare agli uomini e al contesto in cui si ritrova e per come la vedo io un allenatore integralista non è un buon allenatore. Cosa che non penso di Gasperini.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

Mourinho all'inizio copiò, poi passò al 4-2-3-1 che gli fece vincere tutto.
    Il 4-2-3-1 (per me usò il 4-3-3 ovvero il modulo che voleva usare dall'inizio) lo usò dopo un'intera campagna acquisti fatta per lui. Non è la stessa cosa.
    Con Ibra usò il modulo di Mancini con Stankovic dietro le punte.

Gasperini non deve copiare niente, deve solo sapersi adattare agli uomini e al contesto in cui si ritrova e per come la vedo io un allenatore integralista non è un buon allenatore. Cosa che non penso di Gasperini.
    Capello è un integralista eppure ha vinto quello che ha vinto.
    Pure io non amo gli integralisti ma se tu SOCIETA' scegli un allenatore che crede in un tipo di gioco devi assecondarlo. Gasperini usa da anni la difesa a tre, lo si sapeva. Adattarsi ai giocatori non è operazione semplice.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Il 4-2-3-1 (per me usò il 4-3-3 ovvero il modulo che voleva usare dall'inizio) lo usò dopo un'intera campagna acquisti fatta per lui. Non è la stessa cosa.
    Con Ibra usò il modulo di Mancini con Stankovic dietro le punte.

Capello è un integralista eppure ha vinto quello che ha vinto.
    Pure io non amo gli integralisti ma se tu SOCIETA' scegli un allenatore che crede in un tipo di gioco devi assecondarlo. Gasperini usa da anni la difesa a tre, lo si sapeva. Adattarsi ai giocatori non è operazione semplice.
    Mourinho si trovava in un'altra Inter però, in una società che gli comprava chi e quando diceva lui, cosa che da un paio d'anni non succede più.
    Nel primo anno provò Quaresma e Mancini ma vedendo robe scandalose in campo ebbe l'intelligenza di cambiare quasi subito. Ripeto, secondo me farà così anche Gasp perchè sa benissimo che è la soluzione più facile per mantenere la panca.
    Capello era un integralista ma usava un classico e sicuro 4-4-2, non mi soprenderei se già mercoledì dovessi vedere la difesa a 4.

Predefinito

Mourinho si trovava in un'altra Inter però, in una società che gli comprava chi e quando diceva lui, cosa che da un paio d'anni non succede più.
    Anche per Capello è stato così. Dovrebbe essere così anche per Gasperini. Ripeto: se non è così è colpa tua in quanto società.

Predefinito

Gasperini fu anche l'ultima scelta, la società non credo abbia grandissime colpe anche perchè un allenatore che non è mai stato in una grande non credo che abbia la presunzione di dire faccio così e non si discute. Per me ha lasciato spazio a cambi tattici ma lo vedremo, siamo solo alla prima partita.

Predefinito

Gasperini fu anche l'ultima scelta, la società non credo abbia grandissime colpe anche perchè un allenatore che non è mai stato in una grande non credo che abbia la presunzione di dire faccio così e non si discute. Per me ha lasciato spazio a cambi tattici ma lo vedremo, siamo solo alla prima partita.
    Io credo che un allenatore deve essere il riflesso della propria società. Se non è così, è un errore già in partenza.
    Siamo solo alla prima partita, è vero, ma vedo già critiche sulla difesa a tre.

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Comunque,far giocare un mediocre come zarate è da fucilazione,ma averlo addirittura comprato è da CAMBIARE MESTIERE.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •