Pagina 13 di 137 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 1368

Discussione: Inter 2011/2012

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Non immagini quanto LOOOOOOOOOOOOOL
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

O Dio dove siamo al bar sport?

Comunque spero Gasperini faccia tesoro di questa esperienza perchè sta difesa a 3 non la voglio vedere più. Abbiamo regalato l'impossibile, non so se perchè non tornavano gli esterni o per i centrali. Sconfitta meritata ma me l'aspettavo.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    no è rosicare, è dire la verità.l'inter ha avuto molta fortuna.contro il milan o la juve ne prende 10 di goal.
    Ma questo?

Comunque, prima di campionato ci sta anche, spaesati la davanti, difesa colabrodo.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Predefinito

Ma in attacco neanche troppo male, in difesa senza terzini preghiamo ad ogni azione loro.

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Per me stankovic e cambiasso non reggono poi julio cesar ha combinato un disastro... Jonathan mi sembra l'unico acquisto giusto perche' se si mette forlan esterno e' inutile, almeno avete "ritrovato" milito
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

Piú che i pregi dell'attacco dell'Inter, si sono visti i difetti della difesa del Palermo.
    L'Inter comunque deve sistemare la difesa, poteva finire 7-3 con tutti i contropiedi sciupati dal Palermo.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    O Dio dove siamo al bar sport?

Comunque spero Gasperini faccia tesoro di questa esperienza perchè sta difesa a 3 non la voglio vedere più. Abbiamo regalato l'impossibile, non so se perchè non tornavano gli esterni o per i centrali. Sconfitta meritata ma me l'aspettavo.
    Io però non capisco una cosa. Si prende Gasperini, che sono anni che usa la difesa a tre, e poi ci si lamenta della difesa a tre. La campagna acquisti deve essere fatta per l'allenatore. Non puoi sceglierlo e poi dirgli "usa la difesa a quattro perché è meglio" (come ha detto pubblicamente Moratti) stile Secco con Ferrara alla Juventus.

C'è confusione tattica, c'è poco da fare, perché c'è da assimilare un nuovo sistema dopo anni di difesa a quattro.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Io però non capisco una cosa. Si prende Gasperini, che sono anni che usa la difesa a tre, e poi ci si lamenta della difesa a tre. La campagna acquisti deve essere fatta per l'allenatore. Non puoi sceglierlo e poi dirgli "usa la difesa a quattro perché è meglio" (come ha detto pubblicamente Moratti) stile Secco con Ferrara alla Juventus.

C'è confusione tattica, c'è poco da fare, perché c'è da assimilare un nuovo sistema dopo anni di difesa a quattro.
    Appunto, puoi farlo al Genoa, non in una grande dove c'è fretta di vincere. Credo l'abbiano preso credendo che non fosse fissato con un modulo solo, me compreso. Comunque se è intelligente cambierà per forza come fece Mou, sennò altro che panettone...

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Johnatan vi prego, tiene palla oltremodo quante volte non ha servito l' assist correttamente.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Quoto Saku.

Comunque la fase offensiva inizialmente ha fatto schifo come la fase difensiva, ha risolto le cose Sneijder.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •