Sono contento della vittoria, ora però bisogna tenere la testa bassa e continuare a lavorare. In questo modo i risultati continueranno ad arrivare.
Per me le scelte di Conte sono giuste,in una squadra non esistono titolari e panchinari ma tutti titolari,i pezzi pregiati saranno più utili a metà campionato che in questo inizio,daltronde credo che abbiano fatto preparazioni diverse proprio per questo motivo
Se ci fossi ancora tu
La faccenda Ziegler ce l'ho ancora qua. Non mi capacito di come Antonio abbia bocciato un terzino vero che sa fare tutte e due le fasi oltre che avere piedi educati. De Ceglie, al di là di correre, è un esterno riadattato. Mistero.
Più che altro c'è gente arrivata l'altro ieri. L'anno scorso alla prima andammo in campo con Quagliarella arrivato il giorno prima. Oggi la vittoria è stata collettiva nonostante le mancanze o i panchinari in campo. Ha avuto ragione Conte che ha messo in campo di fatto due riserve, Pepe e Giaccherini, e nonostante ciò ha vinto alla grande (con mezza campagna acquisti in panca).
bella juve ma l'avversrio non puo di certo dare indicazioni.questo parma ha provato ha fare dei contropiedi ma facevano troppo pena. diciamo che con una squadra piu attiva in attacco la juve avrebbe avuto piu problemi.
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Per dare indicazioni servono altre sette/otto partite. Io guardo a quello che è successo oggi. Il Parma c'ha fatto solo un tiro in porta perché noi abbiamo fatto un enorme possesso palla grazie al pressing. Oggi s'è vista l'idea di gioco dell'allenatore.
Pepe è sempre stato questo.
Ultima modifica di H Sakuragi; 11-09-2011 alle 22:58
Il mistero ziegler non l'ho capito manco io.
Però ho capito che krasic ha finito con la juve,daltronde si sapeva che una fascia con krasic e lo svizzero era improponibile in un 4 2 4!
Comunque a risultato acquisito Pirlo và sostituito,và preservato.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING