Comunque per chi è arrivato a 18 giocatori non schieri assolutamente la formazione oggi.
Comunque per chi è arrivato a 18 giocatori non schieri assolutamente la formazione oggi.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Julio Cesar in porta, difesa con Balzaretti, De Ceglie e Lichtsteiner (), centrocampo con Cambiasso, Sneijder, Cana e Obi, attacco praticamente completo con Miccoli, Milito, Cissè, Rocchi e Castaignos.
Non mi è andata malissimo, dai.
Edit: Se da come si legge in giro Obi parte titolare, a prenderlo a 1 ho fatto il colpo del secolo.
Ultima modifica di Altheix; 09-09-2011 alle 14:50
Comunque per chi è indietro con la rosa cercasse di aprire il maggior numero di aste possibili per evitare di saltare anche la prossima giornata.
Ultima modifica di vultur; 09-09-2011 alle 16:07
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Obs, mi ricordi in che ruolo viene inserito Dossena?
Comunque se riesco a completare la rosa e non mi fregate gli ultimi giocatori che ho chiamato te lo posso dare anche a 1, tanto non sono riuscito a prendere Abbiati quindi non me ne faccio molto. Preferisco prendere o Lobont o un portiere titolare in un'altra squadra.
Rispondo qua a Sam visto che ho la casella mp piena: Non é male lo scambio, peró pensandoci meglio, visto che ormai tutti i ''toplayers'' sono stati venduti e io mi ritrovo con solo Bojan in attacco, preferisco tenere José, voglio che almeno la difesa sia tra le migliori delle altre squadre, visto che oltre a lui dispongo di Lucio e di Samuel.
Mi dispiace, spero non te la prenda.![]()
Visto che mi son perso l'asta, qualcuno che mi vende Astori ad un prezzo onesto?