Pagina 22 di 89 PrimaPrima ... 1220212223243272 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 887

Discussione: Fantacalcio 2011/12

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Eccomi! Ma serve davvero una terza lega? A sto punto i giocatori tirati alle 2.30 di notte, come è stato detto possono ricevere offerte fino a mezzanotte, ovviamente a meno di rilanci. E chi se lo sta giocando in qualche modo si tiene in contatto con gli altri sul forum. Tanto è solo per quelli, per gli altri non ci sarebbe problemi. Io li ho messi a quell'ora senza pensare ai problemi che ci potevano essere, avevo finito di giocare a Deus Ex e mi ci ero messo.
    Per me il giorno è un po' un problema perché sono fuori, giusto la sera potrei. Ma ripeto, credo che sarebbe meglio lasciare quelli che ci sono così come sono con questa limitazione.
    Fare un'altra lega ha senso se, invece di fare asta continua, si fa a busta chiusa. In quel caso non ci sono problemi di orari e scadenze.

Predefinito

Ormai è stata creata la terza lega, tanto vale continuare.

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Anche io credo che una terza lega non sia necessaria.

Del resto i giocatori con aste che terminano tardi sono pochi.
    Ora che abbiamo analizzato il problema vediamo di non fare offerte troppo tardi e per la maggior parte degli utenti risulterà comodo.

Mi iscrivo lo stesso.

Io comunque sto lavorando, quindi potrei essere al pc a partire dalle 5.30 fino a mezzanotte, l'una.

Elusys

Predefinito

Allora rimaniamo con la seconda lega a 'sto punto. L'importante è prendere una decisione

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Non te lo lascio Cavani

Elusys

Predefinito

Ma sei peggio della Carogna

Predefinito

Quindi ricapitolando. Si rimane nella seconda lega. Per i giocatori offerti tra la mezzanotte e le 8 del mattino non si fanno offerte dopo la mezzanotte a meno di rilanci. Il resto rimane libero. Si evita di fare nuove offerte tra la mezzanotte e le 8 del mattino.
    I giocatori attuali per il quale vale questa cosa sono:

Storari
    Lucio
    Cassani
    Cissé
    Di Vaio
    Sorrentino
    Boruc
    Taiwo
    Burdisso
    Lamela
    Gilardino
    Lopez
    Benussi
    Juan
    Maicon
    Campagnaro
    Alvarez
    Hernanes
    Hamsik
    Giovinco
    Milito
    Matri
    Pinilla
    Bonaventura
    Mutu
    Jovetic
    Miccoli

Per questi il limite e domani a mezzanotte.
    Per gli altri non ci sono problemi e si continua! Ok?

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

L'orario per la seconda lega l'ho modificato. Le offerte si fanno dalle 15 alle 24, ergo per le aste fuori questo orario scade tutto a mezzanotte e non dopo.

Ho creato le terza lega per rendere la cosa più giusta e forse anche più divertente, ma se volete continuare con la seconda ok, a sto punto non ci resta che la democrazia...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    L'orario per la seconda lega l'ho modificato. Le offerte si fanno dalle 15 alle 24, ergo per le aste fuori questo orario scade tutto a mezzanotte e non dopo.

Ho creato le terza lega per rendere la cosa più giusta e forse anche più divertente, ma se volete continuare con la seconda ok, a sto punto non ci resta che la democrazia...
    Se hai modificato l'orario allora è perfetto, non ci sono più problemi! Non so per quelli già offerti, ma tanto vale sempre quella regola! Direi che siamo a posto allora! XD

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Basta che tutti siano d'accordo e che abbiano capito l'evoluzione dei fatti.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •