Pagina 81 di 97 PrimaPrima ... 3171798081828391 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 970
    Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

3 per Galan. Ho sempre trovato Pippo irritante.

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

2 per Joker e 3 per Galactus.

Magneto per lo spareggio.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Cioè, e io cosa intendevo secondo te se non questo? .-.
    So benissimo cosa intendevi, facevo notare in modo simpatico che l'antonomasia della DC rimane Superman (che a me nemmeno piace per la cronaca), seguito subito dopo da Bats e Wonder Woman.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    So benissimo cosa intendevi, facevo notare in modo simpatico che l'antonomasia della DC rimane Superman (che a me nemmeno piace per la cronaca), seguito subito dopo da Bats e Wonder Woman.
    Ovviamente sono consapevole della fama che ha Superman a discapito(purtroppo) di Batman, non ti preoccupare Io come avrai capito mi riferivo allo scontro, sia nel fumetto che qua nel topic.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Ovviamente sono consapevole della fama che ha Superman a discapito(purtroppo) di Batman, non ti preoccupare Io come avrai capito mi riferivo allo scontro, sia nel fumetto che qua nel topic.
    È un peccato comunque che molti probabilmente non abbiano letto i migliori albi dell'uomo pipistrello e che quindi basino le loro conoscenze sul materiale cinematografico (per carità, ottimo togliendo qualche episodio infelice), perché nei fumetti Wayne è caratterizzato in modo decisamente migliore e non è affatto un'ombra del Joker.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

È un peccato comunque che molti probabilmente non abbiano letto i migliori albi dell'uomo pipistrello e che quindi basino le loro conoscenze sul materiale cinematografico (per carità, ottimo togliendo qualche episodio infelice), perché nei fumetti Wayne è caratterizzato in modo decisamente migliore e non è affatto un'ombra del Joker.
    In effetti di cartaceo riguardante il cavaliere oscuro non ho mai preso un volumetto, ma più che altro ho letto alcuni speciali di quelli che uscivano per esempio con Repubblica o Panorama. E la tua ultima frase è del tutto vera.

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Anche perché nel fumetto viene spinto molto di più il tema della pazzia di Wayne (che, ovviamente, sano di mente non è) e il confronto col Joker non è più un qualcosa di puramente narrativo, ma il confronto di Batman con la sua parte oscura, quella depravata che pesta a sangue i criminali, che vorrebbe ucciderli o anche peggio. Questa opposizione che in realtà è solo una linea oltrepassata, li rende davvero le nemesi più interessanti e dinamiche del fumetto occidentale.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Anche perché nel fumetto viene spinto molto di più il tema della pazzia di Wayne (che, ovviamente, sano di mente non è) e il confronto col Joker non è più un qualcosa di puramente narrativo, ma il confronto di Batman con la sua parte oscura, quella depravata che pesta a sangue i criminali, che vorrebbe ucciderli o anche peggio. Questa opposizione che in realtà è solo una linea oltrepassata, li rende davvero le nemesi più interessanti e dinamiche del fumetto occidentale.
    Esattamente, Wayne non uccide mai il Joker non per quisquilie morali, ma perché sa che facendolo diventerebbe la stessa cosa, non più un vigilante ma un perverso punitore.
    Penso che il miglior momento sia quando il Joker viene arrestato da Wayne, e dopo una barzelletta entrambi scoppiano in una fragorosa risata.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Requiem of Souls L'avatar di Jack_

Predefinito

Quella in The Killing Joke?

Predefinito

Indeed.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni