3 a Joker e Pippo, per lo spareggio mi astengo
3 a Joker e Pippo, per lo spareggio mi astengo
Batman 2 - Pippo 2Spoiler:
Sono abbastanza indeciso per la prima sfida. Preferisco Joker a Batman, questo perchè di Batman non mi piace il carattere mentre ne adoro il background (modus operandi + costume). A questo punto voto Joker con 2.
Galactus 2. Un punto a Pippo ci sta, ma il mangiatore di pianeti è quello che è, cioè un badass cosmico.
Per lo spareggio voto Magneto.
Superman ti fa ciao ciao con la manina.
Difficilissimo il primo scontro, parliamo probabilmente della miglior coppia protagonista/nemesi mai vista in un fumetto ed è arduo scegliere uno tra i due.
2 punti a Batman solo perché penso che sia l'icona della vena dark dei comics americani.
3 a Galactus.
Adoro Pippo, ma personalmente ritengo il divoratore di pianeti uno dei personaggi più incredibili mai visti.
Per lo spareggio voto Magneto.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Questo topic diventa un colpo al cuore ogni volta, 1 a Batman, lui e Joker sono due personaggi molto significativi, Joker rappresenta il mio pensiero preferito, 3 a Galactus, Osborn per lo spareggio
la prima sfida è troppo tosta: uno la nemesi dell' altro, ma dò 2 punti a batman: il joker è piu figo, ma non esisterebbe senza batman, quindi passa batman.
2 a pippo, a me galactus non ha mai fomentato.
2 a Magneto, lo preferisco
3 a Pippo.
2 a Joker
Osborn.
@Dargil: che cazzo dici?
3 a Joker, 2 a Pippo;
Osborn per lo spareggio.