Vero.
Grazie mille![]()
Vero.
Grazie mille![]()
Ho fatto la stupidaggine di comprare l'innesto che aumenta la ricezione del radar a 50m, adesso non ci capisco più nulla, le icone sono piccolissime o_o
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Credo di aver trovato un divertente easter egg (o qualcosa di simile) nella stazione di polizia di detroit...Spoiler:
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Sì ma per me, questa situazione è abbastanza scandalosa.
Considerando che io ora non posso più portare il radar al livello precedente, e che in questo modo, in determinate situazioni, non riesco neanche a vedere con precisione nè la presenza di telecamere e/o nemici nè dove stanno guardando, mi tocca andare andare avanti nel gioco con questo handicap.
Le mie azioni stealth ne risentiranno tantissimo![]()
Mi sa che l'unica è caricare un salvataggio precendete all'acquisto, se ne hai uno.![]()
Non so se sia possibile...non trovate ci sia una certa certa scarsità di munizioni per affrontare il gioco in modalità sparatutto dall'inizio alla fine? I venditori ne hanno poche e sui cadaveri dei nemici ne trovi pure meno...
ciononostante sto potenziando a manetta il fucile d'assalto, non si sa mai che incontro un boss che non si può stendere con un colpo alla nuca!![]()
There's one they fear.
DRAGON BORN!
può sembrare una domanda stupida, ma succede qualcosa se faccio canestro nel campo da basket di detroit ?
PS qualcuno a provato a uccidere sarif per vedere cosa succede ? XD ( non sono neanche sicuro sia possibile colpirlo in realtà )
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Sì infatti, mi sono deciso a caricare un salvataggio vecchio di 3-4 ore. Odio rifare le cose
Comunque ora ho comprato l'innesto dell'invisibilità e accidenti, facilita moltissimo le cose.
Ma voi sapete a cosa serve dare, per esempio, la balestra, in una delle prime missioni secondarie a Detroit, a quella della polizia sotto copertura o un'arma qualsiasi all'hacker per difendersi a Hengsha?
Sono tutte scelte che puoi anche non fare, ma non capisco se ci sono conseguenze