A me la campagna acquisti è piaciuta. Rimane il neo del difensore centrale d'esperienza.
Buffon (Storari)
Motta Bonucci (Barzagli) Chiellini Grosso
Krasic Marchisio Aquilani Pepe
Quagliarella (Del Piero) Amauri (Iaquinta, poi Matri)
Buffon
Lichtsteiner Bonucci (Barzagli) Chiellini De Ceglie *
Pirlo Vidal
Krasic Quagliarella (Del Piero) Matri (Vucinic) Elia
* Ziegler non fa parte del progetto Conte.
Il miglioramento ''teoricamente'' lo vedo. Anch'io centralmente avrei aggiunto un difensore di maggior caratura. Ma è un miglioramento a mio modo di vedere che ci consentirà di non arrivare settimi... ma minimo terzi ci si arriva? Inter e Milan le vedo sopra, la Roma mi piace come si è rinforzata. Il Napoli è la mina vagante ancora una volta.
Ultima modifica di michele longobardi; 31-08-2011 alle 21:07
Buffon
Liech (10m anche se avrei preferito Santon, comunque lasciamo Liech)
Chiello
Alex (10m era la richiesta del chelsea o forse meno)
Ziegler (0m)
Pirlo (0m)
Marchisio
Krasic
Pjanic o Malouda (10m o meno)
Rossi (28m)
Quaglia
Spendendo due miseri milioni in più e rimanendo con le spese per gli ingaggi invariate.
PS: Ah contando anche i riscatti di Pepe e Motta, altrimenti sarebbero stati altri 10m in più.
Mascherano è titolare nel BArça e non sarebbe mai venuto, Afellay a quanto pare non era tra i preferiti di Conte, Rossi costava troppo, Heitinga non è mai stato un obiettivo e non mi sembra aggiunga molto.
Bale è fantacalcio mentre Malouda prende uno stipendio troppo alto.
Again, Alex bocciato da Conte, Pjanic non lo conosco, Rossi sopravvalutato economicamente.
Pjanic non gioca come esterno, però.
Mi sembra ci sia ancora la zona, anche se con accorgimenti diversi, a parte sui calci piazzati o d'angolo.
Hazard è un mio pupillo ma mi duole dirlo: la Juventus attuale non ha né l'appeal né le risorse per acquisti del genere.
Ultima modifica di H Sakuragi; 31-08-2011 alle 23:42