Pagina 30 di 271 PrimaPrima ... 2028293031324080130 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

anche elia ma a me sembra che stiano fAcendo un po come l'anno scorsorendono un PACCO di giocatori di cui la meta è buona se non di meno.l'unico vero campione è pirlo e forse vucinic.gli altri no, e la juve non ha bisogno di mezzi giocatori ma di grandi campioni
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Grygera ufficialmente non è piu' un giocatore della Juve. Però niente Fulham, il contratto è stato risolto consensualmente, quindi zero euro incassati. Risparmiamo l'ingaggio.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    anche elia ma a me sembra che stiano fAcendo un po come l'anno scorsorendono un PACCO di giocatori di cui la meta è buona se non di meno.l'unico vero campione è pirlo e forse vucinic.gli altri no, e la juve non ha bisogno di mezzi giocatori ma di grandi campioni
    Quoto, quello ha fatto bene in brasile, quello all'amburgo, quello all old boys. Magari mi sbaglio ma per me sono soldi sprecati.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Quoto, quello ha fatto bene in brasile, quello all'amburgo, quello all old boys. Magari mi sbaglio ma per me sono soldi sprecati.
    Chi ha fatto bene in Brasile?

Quello dell'Old Boys è venuto per un tozzo di pane.

Elia ha fatto bene nel Twente, nell'Amburgo e in nazionale, non è uno scarto del City. Ha le qualità per fare bene, si sposa perfettamente con il tipo di esterno che vuole Conte (largo, che sa giocare sia internamente che esternamente), ingaggio bassissimo poi certo: nessuno ha la sfera di cristallo ma io ho fiducia in Conte.

Infine i campioni: li metti i te i soldi per i campioni? In un mercato in cui un Falcao va dal Porto all'Atletico Madrid per 40 milioni è impensabile prendere i famigerati campioni quando nei hai 40-50 di budget.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 30-08-2011 alle 21:41

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Ma infatti certi commenti sono proprio da bar e senza criterio.
    Facile poi giocare a fare il dirigente da fuori.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Facile anche difendere la proprio squadra a prescindere, visto che non tifo penso di essere abbastanza obiettivo. Dico che Pazienza, Estegarribia e in minor parte Giaccherini per quanto poco pagati (alla fine cmq prendono uno stipendio) sono superflui, altrettanto Vidal visto che ora Marchisio finisce in panca, inoltre Lichtsteiner è parecchio sopravvalutato.

E se dovesse andare in porto l'operazione con lo Zenit

Questo Bruno Alves è davvero migliore di Bonucci? (contando anche che potrebbe non adattarsi al calcio italiano) Pepe è davvero molto più scarso di Elia? A me vengono dubbi, poi ognuno è libero di pensare/credere quello che vuole eh..

Stiamo a vedere cosa decreta il campo. Felice di essere smentito.

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Facile poi giocare a fare il dirigente da fuori.
    Che significa? Che per dare un opinione personale devo diventare dirigente? Da quando gli appassionati non possono esprimere un punto di vista? Sono io che non capisco i tifosi che appena gli tocchi la squadra se ne escono a spada tratta...

EDIT: Ecco mi sono accorto che Ajeje ha espresso il mio stesso pensiero con toni leggermente più coloriti nell'altro thread
    Ultima modifica di ObsCorey89; 31-08-2011 alle 08:53
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

io volevo dire che potevano prendere vucinic pirlo e un campione come rossi a 30 milioni e infine prendevano lugano a 0.totale spesa=45 milioni,quanto ha speso la juve:vucinic+lichsteiner+giaccherini+estigar come si chiama lui+se prendono bruno alves+il pagamento di quagliarella che è avvenuto quest'anno+pazienza=30/40 milioni + gli ingaggi per 3000 persone.non so quale poteva convenire di piu.pirlo prende 4.5,lichsteiner 2/3,vucinic 3/4,giaccherini 2/3.sono una decina di milioni.con gli acquisti intelligenti che ho menzionato prima sarebbero=12/13 milioni.NON mi sembra neanche sotto questo punto di vista conveniente!
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Predefinito

Siamo arrivati alla conclusione

Manca un centrale,ieri Marotta ha battuto moltissime piste da Astori a Bochetti,sembra che ormai non ci sia altro luogo dove cercare,stiamo a vedere stasera che succede

Sul fronte uscite Amauri deciderà stasera,il problema é che lui vorrebbe solo il Parma e gli emiliani sono gli unici che non hanno un accordo con i bianconeri,Sorensen dovrebbe finire a Palermo,Giandonato andrà a Livorno,Pasquato finirà o a Lecce oppure a Bergamo;i vari Manninger,Iaquinta e Grosso non rientrando più nei piani di Conte verranno messi fuori rosa ed a Gennaio si deciderà il loro futuro se restare in bianconero fino a fine stagione oppure rescissione consensuale,Marrone per volontà del tecnico resterà almeno fino a Gennaio.Per i vari Bonucci e Pepe sembra essere tramontato il loro passaggio allo Zenit,resteranno bianconeri anche se per loro lo spazio in squadra si restringe parecchio,Zigler non ha trovato l'accordo con i turchi ma c'è tempo fino al 5 settembre,Krasic come avevo anticipato rimarrà anche se dubito che possa ripetere l'ultima stagione
    Se ci fossi ancora tu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
    Per i vari Bonucci e Pepe sembra essere tramontato il loro passaggio allo Zenit
    Mmmm no. Pepe ha già un accordo con i russi quindi vuole andarsene. Bonucci ha dato la disponibilità. Oggi le parti si verranno incontro.

Citazione Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
    Zigler non ha trovato l'accordo con i turchi ma c'è tempo fino al 5 settembre
    Da quanto mi risulta Ziegler ha rifiutato i turchi e comunque io l'avrei tenuto. De Ceglie viene da un infortunio e non è esattamente il mio terzino dei sogni.

ACCORDO CON L'HAMBURGER SV PER L'ACQUISTO DEL CALCIATORE ELJERO ELIA

Torino, 31 agosto 2011 -- Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l'accordo con la società tedesca Hamburger Sport-Verein e.V. per l'acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore olandese Eljero Elia. Il contratto prevede un corrispettivo di E 9 milioni pagabili in tre rate: E 4 milioni da versare al momento del rilascio del transfer internazionale, E 2,5 milioni al 31 gennaio 2012 e E 2,5 milioni al 31 gennaio 2013. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di un ulteriore E 1 milione al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale.

juventus.com

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •