Pagina 4 di 137 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1368

Discussione: Inter 2011/2012

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

L' inter ha raggiunto l' accordo con il genoa per la comproprietà di Kucka per 3mln più la comproprietà di Viviano, i giocatori rimarrano anche per l' anno prossimo nelle rispettive squadre.

fonte: fcinternews.

Raga, ma chi c***o è Kucka?
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Non è male, avrei preferito arrivasse da subito perchè a centrocampo siamo messi malaccio.

Sul girone che dire, fortunato, ergo suderemo le solite 7 camicie per arrivare secondi..
    Ultima modifica di vultur; 25-08-2011 alle 22:19
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Kucka mi ha fatto subito impressione, è buono.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Che diavolo se ne fa il Genoa di mezzo Viviano ora che ha Frey?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Speriamo che la sconfitta di oggi porti consiglio...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Ma, vorrei capire, l'obbiettivo di quest'anno è la zona Europa League?

Non sono uno di quegli esaltati che mettono al rogo la sede della propria squadra e la propria madre in un unico falò, se non si prende Oronzo canà alla guida della propria squadra, ma - incredibile serie di infortunii dell'anno scorso a parte - la cosa che un pò mi preoccupa è che l'Inter sembra non avere un progetto per il futuro.

Si cambiano allenatori e il mercato non sembra seguire appieno le loro idee di gioco; si cede Eto'o; si pensa senza riserve ad un eventuale cessione di Sneijder; si vuol puntare sui giovani e si cede Santon...

Se l'anno prima non potevano aspettarsi più di 50 azzoppamenti (e forse non è vero neanche questo), quest'anno?

Non mi preoccupa il fatto che non si parli di "Maradona" all'Inter, che non si spendano millemilamilioni...mi preoccupa molto di più l'impressione di "deriva", di "fase di passaggio" che però non sembra aver tracciato ancora linea guida nè obbiettivi futuri...

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

Non sono uno di quegli esaltati che mettono al rogo la sede della propria squadra e la propria madre in un unico falò, se non si prende Oronzo canà alla guida della propria squadra, ma - incredibile serie di infortunii dell'anno scorso a parte - la cosa che un pò mi preoccupa è che l'Inter sembra non avere un progetto per il futuro.

Si cambiano allenatori e il mercato non sembra seguire appieno le loro idee di gioco; si cede Eto'o; si pensa senza riserve ad un eventuale cessione di Sneijder; si vuol puntare sui giovani e si cede Santon...

Se l'anno prima non potevano aspettarsi più di 50 azzoppamenti (e forse non è vero neanche questo), quest'anno?

Non mi preoccupa il fatto che non si parli di "Maradona" all'Inter, che non si spendano millemilamilioni...mi preoccupa molto di più l'impressione di "deriva", di "fase di passaggio" che però non sembra aver tracciato ancora linea guida nè obbiettivi futuri...
    si hai ragione, io non sono interista quindi seguo il mercato in maniera decisamente distaccata ma l'impressione derivata dagli acquisti e dalle cessioni degli ultimi 2 anni è quella di un mercato fatto alla "coppola di minchia" prendendo quello che viene e quando viene senza mirare giocatori precisi e accanirsi su di essi...io comunque sono dell'idea che il problema maggiore dell'inter sia dover partire per la seconda volta con un'allenatore che era considerato la seconda o addirittura terza scelta (come benitez l'anno scorso) e questo può rendere le cose mooolto difficili!
    Ultima modifica di fiffi; 30-08-2011 alle 20:32

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Si, ma non si può paragonare Benitez a Gasperini
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Si, ma non si può paragonare Benitez a Gasperini
    si beh intendo che entrambi non erano i veri obiettivi dell'inter, sono ripieghi!

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

Da quanto ne so mi è parso di capire che l'Inter ha la assoluta priorità del bilancio.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •