Pagina 253 di 1289 PrimaPrima ... 1532032432512522532542552633033537531253 ... UltimaUltima
Risultati da 2,521 a 2,530 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
    Forza 3: Proseguito nel week-end il mio provone/campionato con tutte le auto del gioco.

Mentre la serie F2 si avvicina al termine della stagione (mancano le ultime tre piste) sto per cominciare la D2 con le prime.

Difficile pensare che ce la farò entro metà di ottobre per l'uscita di Forza 4.

ma so che porterò avanti FM3 anche quando avrò cominciato FM4, che non avrà tutte le auto di FM3...unica possibilità che mi avrebbe fatto lasciare il 3 prima di aver finito.
    a che stagione stai?

Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    a che stagione stai?
    Le stagioni le ho già fatte tutte, e non bastano per completare tutti gli eventi.
    Anzi, non sono nemmeno la metà.

Ma io non parlo delle competizioni offerte dal gioco, bensì del mio mega-test totale globale organizzato da me.
    Provo TUTTE le auto del gioco nelle 10 piste migliori del gioco, e compilo le classifiche per ogni classe di auto.

... L'avatar di frapo08

Thumbs up

Bad Company 2. Anche se non se sono certo voglio cercare di avvicinarmi il più possibile ai metodi di combattimento dei videogames DICE ,abituato com'ero ai COD , per l'uscita di BF3. Avevo lasciato in sospeso la parte online e così adesso cerco di salire il più possibile con i livelli. Cosa che mi ero dimenticato e che mi ha lasciato basito, sono i compagni di squadra che se ti azzardi a prendere l'elicottero prima di loro ti sparano addosso un intero caricatore. Oppure se gli gira male e sei fermo a cecchinare qualcuno ti accoltellano. Pure io a volte mi sbaglio e ammazzo qualche compagno, ma essere uccisi volontariamente da uno del tuo team fa passare la voglia di continuare la partita. A parte questo è proprio una bellezza quel gioco online.

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Veloce aggiornamento sulla mia vita da videogiocatore xD

Dunque...recentemente ho finito in un paio di giorni Bayonetta per Xbox 360 (grandissimo action) e ho iniziato la cooperativa di Portal 2 con un mio amico (in locale). Borderlands l'ho temporaneamente droppato perchè ultimamente finivo sempre per annoiarmi dopo cinque minuti di gioco. Più avanti vedrò di dargli una seconda possibilità.
    Ho lasciato un attimo da parte pure Oblivion per mancanza di voglia.

Sul fronte Ds ho ripreso in mano Pokémon Nero e mi sto dando da fare per completare il Pokédex della regione di Unima.

Naturalmente non riesco ancora a staccarmi da quella droga della modalità general manager di Smackdown! vs Raw 2006 (del quale ho anche finito la season). Ma sono l'unico che si diverte di più a gestire i match e le rivalità che a combattere?
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
    Sul fronte Ds ho ripreso in mano Pokémon Nero e mi sto dando da fare per completare il Pokédex della regione di Unima.
    Wow per la prima volta su Pokemon si può completare il pokedex senza scambi o ho capito male io?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Wow per la prima volta su Pokemon si può completare il pokedex senza scambi o ho capito male io?
    Purtroppo gli scambi sono sempre necessari.

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Ho ripreso a giocare a NBA2k11 dopo circa 3 settimane. Risultato? 3 partite classificate e 3 sconfitte. Senza allenamento è dura...

donpeppe1990

Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ

Predefinito

2 Dosi di Black Ops...

In questi giorni non riesco ad impegnarmi su niente altro...e Black Ops è così Plug & Play!!!

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    No, gli scambi ci sono sempre.
    Ma da quando hanno inserito la possiblità di scambiare Pokémon online è tutto decisamente più fattibile.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
    Le stagioni le ho già fatte tutte, e non bastano per completare tutti gli eventi.
    Anzi, non sono nemmeno la metà.

Ma io non parlo delle competizioni offerte dal gioco, bensì del mio mega-test totale globale organizzato da me.
    Provo TUTTE le auto del gioco nelle 10 piste migliori del gioco, e compilo le classifiche per ogni classe di auto.
    della serie il giocatore pazzo e maniacale (con l'uso del fidato excel)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •