Pagina 251 di 1289 PrimaPrima ... 1512012412492502512522532613013517511251 ... UltimaUltima
Risultati da 2,501 a 2,510 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
    ma non si prescinde dalla questione egoismo: non si capisce il perchè il tuo inconscio masochista, che adora rompersi le balle se qualcuno glielo concede, debba rovinare le scatole anche a chi invece della rompitura di scatole ne fa volentieri a meno.

Ora perchè ci sono i dipendenti dall'alcohol, che non resistono al bicchiere, eliminiamo dal mondo birra e vini.
    Perchè c'è gente che quando mette il culo sopra un'auto non resiste dal guidare come un pericolo pubblico, vietiamo l'uso delle auto.

Il problema è vostro, non degli sviluppatori e di tutti gli altri videogiocatori che accettano che in un gioco ci sia sia l'uno e sia l'altro.
    E, per l'ennesima volta...potrei capire che non resisti se il gioco ha i save-game sempre e comunque.
    Ma con due modalità, una che li ha e l'altra no, scegli l'altra!!! Ci vuole tanto?

Se mi rispondi si, allora mi devi spiegare perchè non soffri la stessa cosa, quando devi scegliere tra i diversi livelli di difficoltà!
    Dico giusto un'ultima cosa. Splinter Cell non fa scegliere se usare i salvataggi manuali o i normali checkpoint. Ha solo i manuali, altrimenti si, avrei scelto l'altra possibilità anche di corsa. Fine
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Dico giusto un'ultima cosa. Splinter Cell non fa scegliere se usare i salvataggi manuali o i normali checkpoint. Ha solo i manuali, altrimenti si, avrei scelto l'altra possibilità anche di corsa. Fine
    Amen!
    La prossima volta dillo prima no!?

A proposito invece di giochi giocati... Ora che mi avete detto che nella riedizione Han messo i save liberi, potrebbe essere la volta che riprendo il primo.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Solo non farti mai i DMC, la cosa potrebbe essere traumatizzante

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

ma splinter cell pandora tomorrow merita ?? perchè è l'unico della saga che non ho giocato
    E poi il porting in hd è stato fatto dalla versione ps2 o dalla versione pc?

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ma splinter cell pandora tomorrow merita ?? perchè è l'unico della saga che non ho giocato
    mi pare siano stati presi da quella PC, fortunatamente. Anche se il primo e il secondo sono invecchiati lo stesso male, non so se per colpa degli anni o della conversione. Il terzo invece è più che degno da guardare anche oggi.
    Alla fine pandora tomorrow merita come tutti gli altri, non c'è un vero e proprio capitolo migliore di altri, visto che sia tematiche, sia il gameplay, sia la varietà rimangono invariate per tutti i capitoli. Sembrano più espansioni l'uno dell'altro. Escluso un po' il 3, che mi sembra leggermente più ispirato come situazioni, ma alla fine delle solite infiltrazioni in basi segrete si tratta.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Sono porting da pc se non erro.

Oggi ho ripreso a giocare a Fallout 3 e sono incappato nel bug della porta chiusa della quest di Galaxy Radio News, sono allibito
    "Playing videogames since 1988"

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Oggi ho ripreso a giocare a Fallout 3 e sono incappato nel bug della porta chiusa della quest di Galaxy Radio News, sono allibito
    Di che bug si tratta?

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

Ora sto giocando un pò a God of War Chains of Olympus. L'avevo già finito, ma sto facendo le sfide. Inoltre sto pensando di continuare Parassite Eve 3, e magari finire definitivamente Ultimate Alliance 2.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

ma quando sarebbe uscita questa collection in hd di splinter cell? e immagino solo per ps3 sia uscita?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ma quando sarebbe uscita questa collection in hd di splinter cell? e immagino solo per ps3 sia uscita?
    La versione scaricabile è già disponibile su PSN. Non so se sia già uscito nei negozi.
    E sì, dovrebbe essere esclusiva.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •