Pagina 788 di 907 PrimaPrima ... 288688738778786787788789790798838888 ... UltimaUltima
Risultati da 7,871 a 7,880 di 9064
    Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Ci si può riuscire amche in 30 ore a difficile

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ci si può riuscire amche in 30 ore a difficile
    Vabbè, Fallout 3 per me è stato il primo RPG che ho portato fino alla fine. Si può dire che sono abbastanza negato

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

150 vittorie online a fifa 10 e ancora niente trofeo delle 100 vittorie, vuol dire che su 150 partite sono usciti più di 50 volte, scandaloso

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

10% di assasin's creed brotherhood, mi sembra un platino abbastanza tosto.

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

I trofei dei tre splinter cell HD mi sembrano abbastanza in controtendenza con quelli facilotti delle collection. Anzi, mi sembrano tra i più difficili che io abbia mai visto in un single player. In tutti e tre richiedono di finire il gioco senza morire, senza mai farti scoprire e con mille altre cazzate varie. E non funziona nemmeno ricaricare, perchè il contatore degli allarmi/morti resta. Sono sconvolto, visto che chiedono di fare il tutto alla difficoltà massima. Deve esserci per forza un trucchetto, altrimenti non ci riuscirebbe mai nessuno.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    I trofei dei tre splinter cell HD mi sembrano abbastanza in controtendenza con quelli facilotti delle collection. Anzi, mi sembrano tra i più difficili che io abbia mai visto in un single player. In tutti e tre richiedono di finire il gioco senza morire, senza mai farti scoprire e con mille altre cazzate varie. E non funziona nemmeno ricaricare, perchè il contatore degli allarmi/morti resta. Sono sconvolto, visto che chiedono di fare il tutto alla difficoltà massima. Deve esserci per forza un trucchetto, altrimenti non ci riuscirebbe mai nessuno.
    Pivello, rimarrai scioccato quando vedrai quei trofei nella mia lista. U_U

A parte gli scherzi Loal, mi sa proprio che non ci sono trucchetti. Gli Splintercell sono fatti così.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Pivello, rimarrai scioccato quando vedrai quei trofei nella mia lista. U_U

A parte gli scherzi Loal, mi sa proprio che non ci sono trucchetti. Gli Splintercell sono fatti così.
    TUTTO il gioco senza mai farsi vedere o morire? TUTTO?

TTTTUUUUUTTTTOOOOO?

cioè, senza neanche la possibilità di ricaricare? Ma a me sembra esagerato. Ma anche se sei bravo, arrivi alle ultime missioni che sono veramente toste, fai un errore e ti scoprono e devi rifare tutto il gioco daccapo? ma stiamo scherzando?

Predefinito

TUTTO il gioco senza mai farsi vedere o morire? TUTTO?

TTTTUUUUUTTTTOOOOO?

cioè, senza neanche la possibilità di ricaricare? Ma a me sembra esagerato. Ma anche se sei bravo, arrivi alle ultime missioni che sono veramente toste, fai un errore e ti scoprono e devi rifare tutto il gioco daccapo? ma stiamo scherzando?
    Per niente. In Chaos Theory ogni missione veniva valutata alla fine con una barra percentuale. Ricordo che le portai tutte al 100%, ma per farlo: difficoltà massima, niente uccisioni, niente morti, niente allarmi, niente civili uccisi, niente armi da fuoco.
    Mi spiace.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Per niente. In Chaos Theory ogni missione veniva valutata alla fine con una barra percentuale. Ricordo che le portai tutte al 100%, ma per farlo: difficoltà massima, niente uccisioni, niente morti, niente allarmi, niente civili uccisi, niente armi da fuoco.
    Mi spiace.
    ma le missioni le puoi scegliere singolarmente, se non sbaglio. In SC3 c'è il trofeo di ottenere almeno l'80% in ogni missione, e questo non è impossibile. Ma il trofeo a cui mi riferisco io è fare tutto il gioco senza farsi scoprire. Non penso che fare le missioni singolarmente serva.

Predefinito

ma le missioni le puoi scegliere singolarmente, se non sbaglio. In SC3 c'è il trofeo di ottenere almeno l'80% in ogni missione, e questo non è impossibile. Ma il trofeo a cui mi riferisco io è fare tutto il gioco senza farsi scoprire. Non penso che fare le missioni singolarmente serva.
    Scusa, tu devi iniziare il gioco a difficile e portarlo avanti senza tutte quelle cose che ho elencato prima. Forse credo tu possa anche selezionarle singolarmente, l'importante è che ottieni in tutte almeno una volta il 100%.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •