Ci si può riuscire amche in 30 ore a difficile
Ci si può riuscire amche in 30 ore a difficile
150 vittorie online a fifa 10 e ancora niente trofeo delle 100 vittorie, vuol dire che su 150 partite sono usciti più di 50 volte, scandaloso
10% di assasin's creed brotherhood, mi sembra un platino abbastanza tosto.
I trofei dei tre splinter cell HD mi sembrano abbastanza in controtendenza con quelli facilotti delle collection. Anzi, mi sembrano tra i più difficili che io abbia mai visto in un single player. In tutti e tre richiedono di finire il gioco senza morire, senza mai farti scoprire e con mille altre cazzate varie. E non funziona nemmeno ricaricare, perchè il contatore degli allarmi/morti resta. Sono sconvolto, visto che chiedono di fare il tutto alla difficoltà massima. Deve esserci per forza un trucchetto, altrimenti non ci riuscirebbe mai nessuno.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
TUTTO il gioco senza mai farsi vedere o morire? TUTTO?
TTTTUUUUUTTTTOOOOO?
cioè, senza neanche la possibilità di ricaricare? Ma a me sembra esagerato. Ma anche se sei bravo, arrivi alle ultime missioni che sono veramente toste, fai un errore e ti scoprono e devi rifare tutto il gioco daccapo? ma stiamo scherzando?
Per niente. In Chaos Theory ogni missione veniva valutata alla fine con una barra percentuale. Ricordo che le portai tutte al 100%, ma per farlo: difficoltà massima, niente uccisioni, niente morti, niente allarmi, niente civili uccisi, niente armi da fuoco.
Mi spiace.![]()
ma le missioni le puoi scegliere singolarmente, se non sbaglio. In SC3 c'è il trofeo di ottenere almeno l'80% in ogni missione, e questo non è impossibile. Ma il trofeo a cui mi riferisco io è fare tutto il gioco senza farsi scoprire. Non penso che fare le missioni singolarmente serva.