Certo che il Milan ha una sfiga... L'anno scorso Real, quest'anno Barca...
Aquilani a me ispirava molto ai tempi della Roma, poi si è un po' perso. Ha ottime qualità e se trova la condizione è un giocatore davvero buono. Il Milan fa al caso suo, più che lui al caso del Milan![]()
Il secondo posto penso che sia assicurato. Col Barça cercheremo di limitare i danni e chissà, di riuscire a fare il colpaccio in casa. Comunque meglio così, almeno non li incontriamo agli ottavi.
Ultima modifica di Paolo Vespa; 26-08-2011 alle 00:21
ora c'è lo sciopero e il milan salta cagliari.l'esordio è con la lazio a milano prima del barcellona.sarà il milan in forma per il 13 settembre?
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Da un punto di vista personale meglio così, sabato sera non ci sarei stato
Comunque anche la partita con la Lazio sarà impegnativa.
il milan a 3 giorni dalla fine del mercato ha una squadra per strastrastravincere la coppa italia,ha una squadra per stravincere il campionate e una squadra per strastrastraperdere in champion.se si fa male un centrocamppista titolare non c'è il sostituto.Galliani pensaci tu.
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Un altro centrocampista ci serve assolutamente, sennò ci ritroviamo come a Gennaio dello scorso anno.