Pagina 23 di 271 PrimaPrima ... 1321222324253373123 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Quello più funzionale sarebbe un tipo alla Elia (non propriamente Elia).

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

ieri sono usciti i nomi i carlos eduardo ed barnetta: il primo mi sembra simile ad elia ma il prezzo é sparato, mentre barnetta non l'ho mai visto
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    di questo passo rimarremo scoperti perché a quanto pare conte non vuole manco vargas
    Ed è così infatti ma io son d'accordo. A noi serve un esterno che ti crei la profondità sapendo giocare sia esternamente che internamente e non è Vargas il quale invece è esterno classico da 4-4-2 vincolato alla fascia. Vargas sarebbe andato bene per Delneri.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

A morte i camperoni! L'avatar di Darkito

Predefinito

Io spero solo che la situazione per l'esterno si sblocchi in fretta. Il campionato è alle porte e ancora siamo senza un esterno sinistro.
    Mi (ri)chiedo il perchè abbiamo buttato i soldi per riscattare Pepe e Motta. Con quei soldi si arrivava facilmente all'esterno che più aggrada il tecnico, anche perchè a dirla tutta Pasquato a me pare molto più forte del grezzo Pepe mentre Motta non ha senso di esistere nel mondo del calcio.

Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

riguardo i nomi che circolano, ramirez, eduardo, vargas, elia, barnetta mi chiedo se non fosse stato meglio tenere giovinco che mi sembra proprio il giocatore ideale DI conte.

@darkito: pepe se l'é meritato il riscatto sputando sangue sul campo e rendendosi molto utile, anche se non vale tutti quei soldi spesi. motta non ha ragione di esistere punto.
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 17-08-2011 alle 14:35
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Io spero solo che la situazione per l'esterno si sblocchi in fretta. Il campionato è alle porte e ancora siamo senza un esterno sinistro.
    Mi (ri)chiedo il perchè abbiamo buttato i soldi per riscattare Pepe e Motta. Con quei soldi si arrivava facilmente all'esterno che più aggrada il tecnico, anche perchè a dirla tutta Pasquato a me pare molto più forte del grezzo Pepe mentre Motta non ha senso di esistere nel mondo del calcio.
    Pepe andava riscattato. Motta sarà il panchinaro di Lichtsteiner, ecco perché è stato riscattato. Se lasciavi andare Motta dovevi andare su un sostituto di egual prezzo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Iaquinta si è fatto di nuovo male, fastidi muscolari. Non parteciperà al Trofeo Tim.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=59724

Predefinito

Che bella Juve, che meritava ampiamente di vincere entrambe le sfide.

Che (semi-)esordio di Vidal.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Le amichevoli estive è quesi sempre meglio perderle principalmente per 2 motivi. Sia per far si che i calciatori non si sentano già pronti e forti per quindi allenarsi meglio nel precampionato e sia per far si che la società sià più motivata ad intervenire sul mercato.
    Vidal si sapeva fosse forte, l'importante è non spostarlo dalla sua posizione.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

Sì, ma infatti non è la prestazione in sè che mi ha soddisfatto ma il fatto che si sia intravisto il famoso gioco di Conte in verticale.

Per Vidal sono abbastanza fiducioso, tutti ne hanno parlato bene e tutti affermano che abbina a grande corsa e dinamicità, una buona tecnica. Un giocatore veramente completo a detta di tutti. Stasero non ho visto giocate che abbiano potuto far dubitare della sua bravura tecnica, comunque.
    E poi non dimentichiamoci che ha giocto prima da trequartista in un 4-3-3 sperimentalissimo e concretamente fallito e poi come esterno. Per me può essere un grande acquisto in relazione al suo costo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •