due bronzetti ad assassin creed 2...ma la strada verso il platino è ancora lontana 60 piume :S
a proposito qualcuno sa dirmi se brotherhood è fattibile? ho sentito che i trofei online non sono facilissimi
Mi manca ancora quasi metà, sono più o meno sui 25 dei 50 richiesti. Però ora ho scienza sviluppata quasi al massimo e ogni terminale che trovo è una passeggiata. La stessa situazione ce l'ho per quanto riguarda le sfide eloquenza e le serrature scassinate.
Un trofeo deve essere fatto in una partita con 4 amici perchè è quasi impossibile ottenerlo in una partita classificata senza mettersi d'accordo. Poi c'è il bonus che "estrema varietà" che richiede di prendere 15 bonus in una stessa partita e deve essere fatto con amici e questo è proprio impossibile farlo senza. Infine c'è da raggiungere il livello 50 online, non è facile ma neanche molto lungo.
Tu che hai provato F1 2010 sai quanto è lungo raggiungere il livello 50 su quel gioco, ti posso dire che in confronto a F1 Brotherhood si fa in un lampo.
Ringrazio Buddha per avermi aiutato a platinare Fifa Mondiali. Era lì al 96% da un anno ormai.
Appena tornato da gamestop, dopo una confusionaria ricerca di almeno 2 titoli con un budget di 60 € scarsi ho preso la GoW collection a 29 e Dante' s Inferno a 26.
Avrei preso senza neanche pensarci due volte resonance of fate, che tra l' altro ho visto ma a 69€. D:
ma per GoW collection intendi god of war 3 + 1-2 rimasterizzati in hd?