Pagina 783 di 907 PrimaPrima ... 283683733773781782783784785793833883 ... UltimaUltima
Risultati da 7,821 a 7,830 di 9064
    Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Ah finalmente, senza soffrire ho preso due argenti e un oro a Heavy Rain. Adesso cercherò di finire i rimanenti bronzi e tutti i finali.
    Forza, ce la puoi fare

Oggi ho preso ancora altri bronzi a Fallout, ormai mi mancano giusto una manciata di missioni per completare quelli relativi alle quest.

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Forza, ce la puoi fare

Oggi ho preso ancora altri bronzi a Fallout, ormai mi mancano giusto una manciata di missioni per completare quelli relativi alle quest.
    Ma su fallout sei riuscito pure a entrare in tutti i terminali richiesti? Secondo me è una cosa molto lunga da fare; lo trovo un platino alquanto difficile quello

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

due bronzetti ad assassin creed 2...ma la strada verso il platino è ancora lontana 60 piume :S

a proposito qualcuno sa dirmi se brotherhood è fattibile? ho sentito che i trofei online non sono facilissimi
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    due bronzetti ad assassin creed 2...ma la strada verso il platino è ancora lontana 60 piume :S

a proposito qualcuno sa dirmi se brotherhood è fattibile? ho sentito che i trofei online non sono facilissimi
    Tranquillo che con una guida passa la paura Quelli di Brotherhood sì, sono fattibili, se ti organizzi con amici avoja, ma ci devi perdere tempo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Ma su fallout sei riuscito pure a entrare in tutti i terminali richiesti? Secondo me è una cosa molto lunga da fare; lo trovo un platino alquanto difficile quello
    Mi manca ancora quasi metà, sono più o meno sui 25 dei 50 richiesti. Però ora ho scienza sviluppata quasi al massimo e ogni terminale che trovo è una passeggiata. La stessa situazione ce l'ho per quanto riguarda le sfide eloquenza e le serrature scassinate.

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio

Un trofeo deve essere fatto in una partita con 4 amici perchè è quasi impossibile ottenerlo in una partita classificata senza mettersi d'accordo. Poi c'è il bonus che "estrema varietà" che richiede di prendere 15 bonus in una stessa partita e deve essere fatto con amici e questo è proprio impossibile farlo senza. Infine c'è da raggiungere il livello 50 online, non è facile ma neanche molto lungo.
    Tu che hai provato F1 2010 sai quanto è lungo raggiungere il livello 50 su quel gioco, ti posso dire che in confronto a F1 Brotherhood si fa in un lampo.

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Tu che hai provato F1 2010 sai quanto è lungo raggiungere il livello 50 su quel gioco, ti posso dire che in confronto a F1 Brotherhood si fa in un lampo.
    ehehe sono ancora a metà di f1.....questo mi rinquora molto
    grazie!
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Ringrazio Buddha per avermi aiutato a platinare Fifa Mondiali. Era lì al 96% da un anno ormai.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Ringrazio Buddha per avermi aiutato a platinare Fifa Mondiali. Era lì al 96% da un anno ormai.
    Come mai non l'avevi fatto in precedenza quel trofeo?

Ora posso finalmente ridare il gioco al mio amico, ormai sono passati più di due mesi da quando me l'ha prestato

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Appena tornato da gamestop, dopo una confusionaria ricerca di almeno 2 titoli con un budget di 60 € scarsi ho preso la GoW collection a 29 e Dante' s Inferno a 26.

Avrei preso senza neanche pensarci due volte resonance of fate, che tra l' altro ho visto ma a 69€. D:
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Senior Member L'avatar di debartolovito

Predefinito

ma per GoW collection intendi god of war 3 + 1-2 rimasterizzati in hd?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •