Pagina 782 di 907 PrimaPrima ... 282682732772780781782783784792832882 ... UltimaUltima
Risultati da 7,811 a 7,820 di 9064
    Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Questo purtroppo è lo schifo di Fifa. L'unico consiglio utile che posso darti è: non fargli 3 gol . 1-2 gol di vantaggio bastano, meglio 1 e poi cercare di tenere, magari sfrutta il possesso palla.

Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`

Predefinito

Mmh... mi manca il trofeo di Infamous 2 di ottenere e sbloccare tutti i poteri.
    Ora, correggetemi se sbaglio. E' sufficiente, avendo completato l'avventura due volte, una da cattivo e una da buono, comprare le abilità rispettive del proprio karma con ognuno dei due salvataggi, giusto? Ma come funziona con quelle in comune (mi riferisco in particolare a quelle, per esempio, che si ottengono svolgendo le missioni secondarie), non è necessario comprarle in tutti e due i salvataggi, giusto?

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Mmh... mi manca il trofeo di Infamous 2 di ottenere e sbloccare tutti i poteri.
    Ora, correggetemi se sbaglio. E' sufficiente, avendo completato l'avventura due volte, una da cattivo e una da buono, comprare le abilità rispettive del proprio karma con ognuno dei due salvataggi, giusto? Ma come funziona con quelle in comune (mi riferisco in particolare a quelle, per esempio, che si ottengono svolgendo le missioni secondarie), non è necessario comprarle in tutti e due i salvataggi, giusto?
    Basta ottenere tutti i poteri relativi a un solo karma.
    Comunque finendo il gioco con entrambi i finali alla fine ti sblocca tutti i poteri di entrambi i karma.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Basta ottenere tutti i poteri relativi a un solo karma.
    Comunque finendo il gioco con entrambi i finali alla fine ti sblocca tutti i poteri di entrambi i karma.
    Sìsì, ho fatto, miracolo. Avevo paura di dovermi rifare il gioco una terza volta visto che avevo finito tutte le missioni secondarie e non sapevo come prendere ulteriori XP.
    Platinato yeee.

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Sìsì, ho fatto, miracolo. Avevo paura di dovermi rifare il gioco una terza volta visto che avevo finito tutte le missioni secondarie e non sapevo come prendere ulteriori XP.
    Platinato yeee.
    Pensa che io me lo son dovuto rigiocare una terza volta per prendere il trofeo del conduit di ghiaccio. Da grande idiota alla prima partita (fatta da eroe), una volta finito il gioco feci tutte le missioni secondarie buone meno una, perchè volevo provarne una malvagia.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Un bronzetto su heavy rain. Almeno questa volta sono riuscito ad andare avanti senza che il salvataggio si comprometta ora vediamo se riesco a fare crimine perfetto sperando di non aver sbagliato niente, altrimenti davvero mi faccio i trofei più semplici e lascio stare anche questo platino. Perchè doversi rifare praticamente tutto il gioco diventa una cosa impossibile, forse è più semplice trovare tutti i finali rispetto a questo "crimine perfetto"...

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Nah, crimine perfetto è molto facile, tu procurati una buona guida e non avrai problemi

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Si, infatti sto usando quella di GS ma siccome, o su questo gioco sono io impedito oppure ho preso una copia buggata, non si sa mai cosa possa succedere. Non so se capita pure a voi, ma in ogni livello ho delle righe orizzontali che ogni tanto compaiono e dividono lo schermo. Non vorrei mi salti un'altra volta o peggio ancora sia la ps3 che da i primi segni di malessere

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Questo purtroppo è lo schifo di Fifa. L'unico consiglio utile che posso darti è: non fargli 3 gol . 1-2 gol di vantaggio bastano, meglio 1 e poi cercare di tenere, magari sfrutta il possesso palla.
    è difficile trattenersi , anche se poi comunque molti escono anche sul 2 a 0 se vedono che giochi a far girare la palla o comunque se vedono che non hanno speranze, che poi a EA cosa costa mettere che se escono mi da vittoria comunque,non ha senso.
    Poi comunque la gente dovrebbe crescere un'attimo
    1 a 0 è troppo rischioso, un tiro inculato, un rimpallo e rischio il pareggio
    Ultima modifica di sackula; 12-08-2011 alle 23:47

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Ah finalmente, senza soffrire ho preso due argenti e un oro a Heavy Rain. Adesso cercherò di finire i rimanenti bronzi e tutti i finali.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •