Questo purtroppo è lo schifo di Fifa. L'unico consiglio utile che posso darti è: non fargli 3 gol. 1-2 gol di vantaggio bastano, meglio 1 e poi cercare di tenere, magari sfrutta il possesso palla.
Questo purtroppo è lo schifo di Fifa. L'unico consiglio utile che posso darti è: non fargli 3 gol. 1-2 gol di vantaggio bastano, meglio 1 e poi cercare di tenere, magari sfrutta il possesso palla.
Mmh... mi manca il trofeo di Infamous 2 di ottenere e sbloccare tutti i poteri.
Ora, correggetemi se sbaglio. E' sufficiente, avendo completato l'avventura due volte, una da cattivo e una da buono, comprare le abilità rispettive del proprio karma con ognuno dei due salvataggi, giusto? Ma come funziona con quelle in comune (mi riferisco in particolare a quelle, per esempio, che si ottengono svolgendo le missioni secondarie), non è necessario comprarle in tutti e due i salvataggi, giusto?
Pensa che io me lo son dovuto rigiocare una terza volta per prendere il trofeo del conduit di ghiaccio. Da grande idiota alla prima partita (fatta da eroe), una volta finito il gioco feci tutte le missioni secondarie buone meno una, perchè volevo provarne una malvagia.![]()
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Un bronzetto su heavy rain. Almeno questa volta sono riuscito ad andare avanti senza che il salvataggio si compromettaora vediamo se riesco a fare crimine perfetto sperando di non aver sbagliato niente, altrimenti davvero mi faccio i trofei più semplici e lascio stare anche questo platino. Perchè doversi rifare praticamente tutto il gioco diventa una cosa impossibile, forse è più semplice trovare tutti i finali rispetto a questo "crimine perfetto"...
Nah, crimine perfetto è molto facile, tu procurati una buona guida e non avrai problemi
Si, infatti sto usando quella di GS ma siccome, o su questo gioco sono io impedito oppure ho preso una copia buggata, non si sa mai cosa possa succedere. Non so se capita pure a voi, ma in ogni livello ho delle righe orizzontali che ogni tanto compaiono e dividono lo schermo. Non vorrei mi salti un'altra volta o peggio ancora sia la ps3 che da i primi segni di malessere![]()
è difficile trattenersi , anche se poi comunque molti escono anche sul 2 a 0 se vedono che giochi a far girare la palla o comunque se vedono che non hanno speranze, che poi a EA cosa costa mettere che se escono mi da vittoria comunque,non ha senso.
Poi comunque la gente dovrebbe crescere un'attimo
1 a 0 è troppo rischioso, un tiro inculato, un rimpallo e rischio il pareggio![]()
Ultima modifica di sackula; 12-08-2011 alle 23:47