Pagina 779 di 907 PrimaPrima ... 279679729769777778779780781789829879 ... UltimaUltima
Risultati da 7,781 a 7,790 di 9064
    ... L'avatar di frapo08

Predefinito

Scusate se vi annoio con i miei discorsi ma mi sembra impossibile che dopo la 4 volta che ripeto i trofei del primo e del terzo capitolo non mi vengano assegnati. Inoltre oggi pomeriggio ho provato a fare "investigatore FBI" con jayden e pure quello non mi è stato assegnato. Adesso io mi chiedo se ho preso io una copia buggata del gioco oppure sbaglio in qualche piccola cosa. Il fatto è che alcuni trofei me li da ma questi no, e comunque trovo assurdo dover completare l'intero capitolo per sapere se ho ricevuto o no il trofeo.

Last Of Us L'avatar di DDJ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Scusate se vi annoio con i miei discorsi ma mi sembra impossibile che dopo la 4 volta che ripeto i trofei del primo e del terzo capitolo non mi vengano assegnati. Inoltre oggi pomeriggio ho provato a fare "investigatore FBI" con jayden e pure quello non mi è stato assegnato. Adesso io mi chiedo se ho preso io una copia buggata del gioco oppure sbaglio in qualche piccola cosa. Il fatto è che alcuni trofei me li da ma questi no, e comunque trovo assurdo dover completare l'intero capitolo per sapere se ho ricevuto o no il trofeo.
    Certi trofei li ho sbloccati senza aspettare la fine del capitolo.
    Ad esempio: carichi il capitolo che ti interessa, fai quello che devi fare per sbloccare il trofeo, continui fino al successivo autosave (checkpoint), esci dal gioco e ricarichi con continua partita.
    Il trofeo si sblocca durante il caricamento.
    Non vale per tutti i trofei, ma ne ho sbloccati diversi così.
    DylanDJ

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Non so proprio che dirti, a me non è successo niente del genere...

Prova magari a dinsistallare e reinstallare il gioco, con i trofei buggati di Brotherhood facendo in questo modo i trofei ritornano alla normalità e non ci sono più bug.

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Non so proprio che dirti, a me non è successo niente del genere...

Prova magari a dinsistallare e reinstallare il gioco, con i trofei buggati di Brotherhood facendo in questo modo i trofei ritornano alla normalità e non ci sono più bug.
    Vero, per disinstallare intendi cancellare anche il file opzioni? facendo così perderei pure i 4 finali che ho già fatto giusto?

Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio

Predefinito

per disinstallare si intende, caro frapo, eliminare il file di installazione del gioco, non i salvataggi!

quindi dal menù gioco della XMB, sali fino in cima e selezioni la prima voce (che non ricordo come si chiama ora) e poi una volta trovato il file relativo al gioco, cancellalo.
    Una volta che fai ripartire il gioco, si re-installa

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    per disinstallare si intende, caro frapo, eliminare il file di installazione del gioco, non i salvataggi!

quindi dal menù gioco della XMB, sali fino in cima e selezioni la prima voce (che non ricordo come si chiama ora) e poi una volta trovato il file relativo al gioco, cancellalo.
    Una volta che fai ripartire il gioco, si re-installa
    Ahhh io credevo bisognasse cancellare i dati salvati (vedi utilità dati salvati ps3) grazie Zio. Adesso devo solo decidere se rifarlo sperando funzioni, boh vedremo. Grazie ancora

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Sto facendo un po' di trofei con vari giochi in questi giorni.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Platinato Assassin's Creed Brotherhood.

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Finalmente dopo tanto alcuni trofei me li ha dati e sono al 61% di heavy rain

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Tanto quando ti cimenterai nel trofeo della prova dell'orso abbandonerai la cosa di tua spontanea volontà lol

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •