Pagina 86 di 113 PrimaPrima ... 3676848586878896 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 1127
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Localitā
    Reality Marble

Predefinito

Beh, Rufy che viene legato da delle pippe non mi sembra proprio qualcosa da trascurare, Oda deve imparare che i siparietti comici vanno slegati dal plot vero e proprio. Quanti hanno storto il naso per l'emorragia di Sanji?

Non è un caso se Oda ha tenuto il freno tirato con i mugi a livello di prestazioni (solo Rufy ora ce lo fa gustare), e dubito seriamente che gli altri pesci tireranno fuori il meglio da Sanji e Zoro.
    Ciò che non mi convince degli steroidi è proprio il loro smisurato potere: Hodi è passato da perdere in acqua con una spadata a sconfiggere Zoro. Se fosse Jimbe a prendere quelle pillole, diventerebbe più forte di Newgate?

Il flashback è bello, un po' scontato a mio avviso sotto certi punti di vista.

Comunque sì, mi auguro che la dinamicità dell'opera torni presto alla ribalta e che questa sia solo una scialba parentesi.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Localitā
    Haus of Chuck

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Quanti hanno storto il naso per l'emorragia di Sanji?
    Sono rimasto leggermente sbalordito dalla serietā della cosa.
    E' stato pure usato come scusante per spiegarci la situazione del sangue.

Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Localitā
    Nuovo Mondo

Predefinito

Se il potere di Brook non è limitato,ha subito ugualmente un power up,magari anche le altre nuove tecniche saranno correlata alla sua carriera di soul king.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Localitā
    Wonderland

Predefinito

Dopo eoni, commento: davvero lenta questa saga, un capitolo solo per far sapere che Hodi ha un motivo per cui è incazzato (ma va?).

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Qualcuno sta capendo qualcosa dell'intreccio temporale degli ultimo 10-15 capitoli?

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Localitā
    Wonderland

Predefinito

Prima Oda fa seguire le vicende di Rufy fino alla scioccante rivelazione di Hodi, poi si torna 10-15 minuti indietro per l'evacuazione di Fishman Island e per l'inizio delle schermaglie dei mugi.

Piuttosto la cosa che mi sconvolge dopo tutti questi capitoli è la trama dal ritmo blando e per niente in stile Oda: mi aspetto ancora un qualche collegamento ad una maxi trama, altrimenti questa non è che una scampagnata in terra di pesci per far vedere quanto sono fighi i mugiwara.
    Anche in passato ci sono state saghe contro villain deboli o saghe insignificanti all'apparenza, ma poi Oda cacciava fuori il nuovo mugi o riconduceva (Whisky Peak) la saga ad una trama più grande.
    Mwah, finora questa isola degli uomini pesce ha ben più lati negativi che positivi.

Hodi mi piace di più con questa rivelazione.
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 22-10-2011 alle 17:45

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Localitā
    Reality Marble

Predefinito

A me sconvolge soprattutto il piano stilistico: Oda è sempre stato abbastanza confusionario e sporco nei suoi disegni, ma qua stiamo toccando nuovi livelli. Fatico davvero a comprendere le immagini ad una prima lettura, a volte devo fermarmi ad analizzarle.
    Non va assolutamente bene per uno shonen, è il peggior modo per spezzare l'adrenalina ed il ritmo.

Poi comunque concordo con Lorenzo, questa saga sembra più un enorme filler che altro.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Localitā
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Qualcuno sta capendo qualcosa dell'intreccio temporale degli ultimo 10-15 capitoli?
    In effetti, č un intreccio discretamente ingarbugliato e del quale me ne importa pochissimo, da come Oda l'ha infilato nell'opera. Senza contare i sopracitati disegni, che da capire sono un palo nel culo.
    Forse quando rimarrā solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Localitā
    Nuovo Mondo

Predefinito

Non mi sta emozionando molto questa saga...speriamo migliori,si salvi con la fine.

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Qualcuno mi spiega qual è il criterio per cui i personaggi di one piece prendono spontaneamente fuoco e come fanno ace e akainu a far male a qualcuno se tutti possono incendiarsi da soli senza procurarsi il minimo danno?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •