Pepe o Martinez.
Sembra allontanarsi la pista Vargas inquanto i viola chiedono 15 milioni cifra che lo Zenit non aspetterebbe a sborsare senza trattare,a sto punto meglio deviare sull'argentino Perotti per il difensore invece sempre Alex in pole position ma il dg bianconero vorrebbe portare a tutti i costi Lugano ,si potrebbe arrivare anche alla conclusione dell'arrivo di entrambi con Bonucci allo Zenit e Sorensen in comproprietà a Bologna,tutto sta nell'aspettare la sentenza del tribunale turco sul caso scommesse che vede implicato il Fenerbache,intanto oggi Manninger può passare alla Sampdoria visto che Storari non ha più mercato a meno che i genovesi non decidano di acquistare quest'ultimo per la cifra di 5 milioni,ma ne dubito molto,in settimana si deciderà la sorte dei vari Grygera,Grosso e Toni mal che vada si andrà alla rescissione per l'attaccante bisognerà ancora attendere quale sarà la sorte di Amauri e Iaquinta.Infine per le varie zavorre come Almiron,Ekdal,Pasquato,Giandonato e Marrone si deciderà gli ultimi giorni di mercato,i restanti emergenti dalla Primavera bianconera verranno dati in prestito
Se ci fossi ancora tu
Accendiamo tutti un cero allora.
Perchè se Krasic si fa male o non può giocare, io non vedo una situazione rosea.
Quello manco corre.
Fornisce assist millimetrici e crea il gioco, ma se gli chiedi di fare pressing è meglio che ti rivolgi altrove.
Ma non si puo giocare tutti in attacco!qui chi difende?i terzini spingono molto,i 2 centrocampisti (pirlo vidal) non sono difensivi e ci sono quattro attaccanti.con centrali in difesa barzagli chiellini,quanti gol prenderanno a partita?
È facile a dirsi...
A casa mia un reparto che accorcia in avanti fa automaticamente pressione. Mica parlavo di marcatura a uomo. Se intendiamo un Pirlo che ripiega allora posso essere d'accordo.
Pepe riserva di Krasic? Che male c'è? Lo volete ancora titolare o volete uno forte quanto Krasic in panchina?
Ultima modifica di H Sakuragi; 03-08-2011 alle 15:50