Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Slash/92
    Data Registrazione
    Sun Jul 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    653

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    fidati, consiglio da amico: piantala di renderti ridicolo... un po' va bene, poi diventa triste ;)
    Ecco il signore capo di gamesurf ha parlato, si lascio stare che tanto la vincerai sempre te e gli utenti fedeli ti daranno sempre ragione qualunque cosa dica... Tanne alcuni che però chissà perché non ci sono più su questo sito (vediamo adesso cosa pensi che io presuma)

  2. #22
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
    Ecco il signore capo di gamesurf ha parlato, si lascio stare che tanto la vincerai sempre te e gli utenti fedeli ti daranno sempre ragione qualunque cosa dica... Tanne alcuni che però chissà perché non ci sono più su questo sito (vediamo adesso cosa pensi che io presuma)
    e cosa vuoi che io mi metta a presumere? che non hai ascoltato il mio consiglio e continui a renderti ridicolo sei arrivato nel topic facendoti grasse risare, quando ti si è risposto con le tue stesse parole hai sbroccato non ho nulla da aggiungere, è tutto leggibile, a dare una vena comica al forum

    naturalmente con il solito condimento di accuse alla mia persona... ormai ci ho fatto il callo

  3. #23
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    i cali di prezzo sono sempre una cosa bella. la console sta tornando a farmi gola. mi sa che dopo l'estate dovrò fare in modo di farmela regalare. peccato che abbia già fatto il compleanno...

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Slash/92
    Data Registrazione
    Sun Jul 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    653

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    e cosa vuoi che io mi metta a presumere? che non hai ascoltato il mio consiglio e continui a renderti ridicolo :asd: sei arrivato nel topic facendoti grasse risare, quando ti si è risposto con le tue stesse parole hai sbroccato :asd: non ho nulla da aggiungere, è tutto leggibile, a dare una vena comica al forum :asd: naturalmente con il solito condimento di accuse alla mia persona... ormai ci ho fatto il callo ;)
    Io ho solo risposto che TU presumevi che io parlassi di sony visto la presa per il culo col*"Ahahahaha XDDDDDDD" (cit.) Ma la nintendo è tua?? perché sennò non vedo il motivo per cui mi dovevi attaccare (sbagliando pure modo). Si se ci hai fatto il callo qualcosa di vero ci sarà pure in quello che viene detto no? Nessuno è perfetto tanto meno te ed io quindi un po' di umiltà ci vorrebbe. Io quando ho sbagliato non ho più continuato con la storiella perché lo capivo, ma finora non ti ho mai visto dire: "scusate ho sbagliato"*
    Ultima modifica di Slash/92; 01-08-2011 alle 15:51

  5. #25
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
    Io ho solo risposto che TU presumevi che io parlassi di sony visto la presa per il culo col*"Ahahahaha XDDDDDDD" (cit.) Ma la nintendo è tua?? perché sennò non vedo il motivo per cui mi dovevi attaccare (sbagliando pure modo). Si se ci hai fatto il callo qualcosa di vero ci sarà pure in quello che viene detto no? Nessuno è perfetto tanto meno te ed io quindi un po' di umiltà ci vorrebbe. Io quando ho sbagliato non ho più continuato con la storiella perché lo capivo, ma finora non ti ho mai visto dire: "scusate ho sbagliato"*
    ovvio tu hai sempre ragione. se cerchi risposte le trovi indietro. se non ti vanno bene affaracci tuoi. ora la pianti per qualsiasi problema ulteriore usa i pm o il forum redazionale, sono un po' stufo che tu ti metta a mandare i vacca i vari topic

  6. #26
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Pienamente d'accordo. Per una volta non si nascondono dietro un dito! Speriamo che oltre al calo del prezzo tirino fuori anche giochi all'altezza! XD
    Se c'è una cosa che non fa nintendo è quella di nascondersi dietro ad un dito, io tuttora non capisco con che faccia tosta(e stupidità) hanno avuto il coraggio di dichiarare apertamente che il prezzo del 3ds l' avevano gonfiato a causa dell' hype dei fan.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Dove?

  8. #28
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
    Ahahahaha hanno detto praticamente che il re incontrastato del mobile gaming se la sta facendo sotto per paura della concorrenza XDDDDDDD
    he già però almeno loro la concorrenza non la snobbano come la sony...pur avendo in mano il mercato da anni con il gaming portatile, nintendo ha rispetto della concorrenza e non la sottovaluta, a differenza di sony che si credeva invicibile e poi sappiamo tutti come è andata...pianificano strategie di mercato adeguate e i risultati, almeno fino ad oggi, si sono visti!

  9. #29
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
    Io ho solo risposto che TU presumevi che io parlassi di sony visto la presa per il culo col*"Ahahahaha XDDDDDDD" (cit.) Ma la nintendo è tua?? perché sennò non vedo il motivo per cui mi dovevi attaccare (sbagliando pure modo). Si se ci hai fatto il callo qualcosa di vero ci sarà pure in quello che viene detto no? Nessuno è perfetto tanto meno te ed io quindi un po' di umiltà ci vorrebbe. Io quando ho sbagliato non ho più continuato con la storiella perché lo capivo, ma finora non ti ho mai visto dire: "scusate ho sbagliato"*
    io ti ho fatto l'esempio di sony come elf perché attualmente la apple non ha fatto cappellate in questo campo...mentre sony si... tutto qua! che poi la apple è concorrente fino ad un certo punto! i giochi apple non sono paragonabili neanche lontanamente a quelli del ds e quelli della psp...in ogni caso, lui come me, sottolineava il fatto che, sottovalutando la concorrenza come ha fatto sony ocn la play station, si sono visti i risultati!

  10. #30
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Dove?
    Se ti riferisci a me, beh subito dopo l' annuncio del prezzo è stato diffuso che parte della motivazione del prezzo così alto era stata la ricezione del 3ds da parte dei fan(se conosci l' inglese togli il pessimo google traduttore XD )
    http://translate.google.it/translate...ice%2F&act=url
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •