Pagina 5 di 530 PrimaPrima ... 345671555105505 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    sì, avanti ci vado, ma mi fa proprio c***re giocare così, non so perchè, e dire che ricorrentemente mi viene il raptus di acquistarmela una console, però quel trabicolo in mano continua a darmi un senso di "distanza" dal gameplay .. non so, non riesco proprio ad immergermi nel gioco .. 2 ore quasi e ho appena superato la fattoria
    ma è res 4 che fa petare da giocare col pad, io che so usare bene il pad in res 4 non si capisce dove mira ed è tutto lentissimo, se tipo provi uncharted, metal gear, gears of war o qualsiasi tps recente si gioca benissimo col pad, anzi io i tps li preferisco giocare col pad che con il mouse

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

stai parlando con un PC-user purosangue .. adesso non t'allargare eh
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

E' un porting fatto coi pieidi, per quanto dubito che alla legnosità si possa comandare, una volta presa confidenza non ho mai avuto gravi problemi di gioco, se puoi fattelo su ps2

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

stai parlando con un PC-user purosangue .. adesso non t'allargare eh
    se ti capiterà di provare uncharted cambierai idea , si riesce a prendere una mosca a Km di distanza talmente è preciso il puntamento e son sicuro che se fosse stato fatto col mouse non sarebbe lo stesso gioco , cioè io un tps non c'è lo vedo col mouse

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Ho scaricato Frets on Fire, un gioco free simile a guitar hero, solo che non riesco ad inserire le canzonia aggiuntive scaricate dal sito ufficiale.

Senior Member L'avatar di Smallman_647

Predefinito

sto riprovando a fare Resident Evil 4 con la patch per il mouse, ma questa non mi funziona, non so perchè .. Ho riprovato con il Pad, ma non c'è niente da fare, per me è una pena mirare con le levette ..
    Io sono arrivato a 3 quarti di gioco con le freccette direzionali e con lo spazio...

Poi l'ho disinstallato dopo aver ripetuto per la terza volta il livello nel quale vai sul vagone ferroviario, e aver sbagliato premendo 'v' invece di 'c'.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    se ti capiterà di provare uncharted cambierai idea , si riesce a prendere una mosca a Km di distanza talmente è preciso il puntamento e son sicuro che se fosse stato fatto col mouse non sarebbe lo stesso gioco , cioè io un tps non c'è lo vedo col mouse
    "cambierai idea" lo dici a tuo nonno .. se cambierò mai idea sarà solo perchè Uncharted non esiste su PC ..
    comunque, scherzi a parte, non è solo una questione di difficoltà, sono certo che dopo un po' mi abituerei e giocherei alla grande .. il punto per me è proprio il feeling nel sentirsi "dentro" al gioco .. Le console le ho provate con amici che ci giocano, ma credimi, tornato a casa mi commuovo appena rimetto le dita su tastiera e topo ..
    Friedrich Nietzsche

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Ho scaricato Frets on Fire, un gioco free simile a guitar hero, solo che non riesco ad inserire le canzonia aggiuntive scaricate dal sito ufficiale.
    Bello, fino a poco fa ci giocavo anche io...

Intanto ho cominciato SWAT 4, sto procedendo in modalità difficile, ma ho voglia di rischiare ad estremo però so che magari ci riuscirei, ma mi porterebbe via troppo tempo...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

SWAT 4 .. nooo che palla di gioco .. ti sta piacendo davvero ? Io mi stavo per suicidare talmente era legnoso .. gli ordini vocali e i rimproveri durante i training poi mi facevano morire dalle risate ..
    Friedrich Nietzsche

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

SWAT 4 .. nooo che palla di gioco .. ti sta piacendo davvero ? Io mi stavo per suicidare talmente era legnoso .. gli ordini vocali e i rimproveri durante i training poi mi facevano morire dalle risate ..
    Il training faceva abbastanza schifo, ma il gioco è spettacolare proprio Con i comandi mi trovo bene, quindi i problemi non si pongono... Poi tempo fa ho giocato anche Swat 3, quindi...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •