Pagina 197 di 1289 PrimaPrima ... 971471871951961971981992072472976971197 ... UltimaUltima
Risultati da 1,961 a 1,970 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Soldier Member L'avatar di Tw!ster

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Il primo me lo sono perso, ma so che cronologicamente sono scollegati e che ci sono solo dei cenni verso il primo appunto, a quanto pare è più collegato il terzo col primo che questo secondo, dove, per la cronaca, ho appena fatto stragi di cuori con le zingare, ora posso anche partire per l'avventura
    Benissimo, premderò il secondo e il terzo prima o poi :sisi
    Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Horror non fa proprio per me.

Non è che odio la violenza, se fosse così non avrei quasi esclusivamente giochi sparatutto. Diciamo che odio lo splatter...
    Ma sai che risate coi necromorfi!
    Vanquish l'hai mai provato?

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Azz, hai fatto presto. o_O
    Ci voleva meno del previsto

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ah, be' DS al momento è uno dei capostipiti dello splatter però guarda, se la struttura di Fallout ti è piaciuta, cioè mondo enorme, stile di gioco di ruolo action e inquadratura in prima e in terza persona, allora puoi farti Oblivion, gioco degli stessi produttori, nettamente fantasy e praticamente senza splatter, visto che i nemici non possono essere fatti a pezzi o cose così(qualche corpo scorticato si può trovare, ma è prerindirizzato), e soprattutto dura anche tanto, ti consiglio la goty se pensi di prenderlo, niente trofei, ma se già una sola sessione può rubare 100 ore dire che ne valga la pena
    Boh non so, Oblivion mi attira meno di Fallout per ambientazione, mentre Fallout mi fa praticamente schifo per quant'è splatter. Poi diciamocelo, a me gli rpg non dicono molto, dover stare attento a curarti ma a non diventare dipendente, a mangiare ma a non aumentare la tua radioattività...insomma, non è propriamente ciò che fa al caso mio .-.

Citazione Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Ma sai che risate coi necromorfi!
    Vanquish l'hai mai provato?
    Necromorfi? "Che hanno sembianze dei morti"? Comunque no, mai provato Vanquish, non so nemmeno cosa sia. Adesso lo cerco.
    Ultima modifica di Vinc3; 31-07-2011 alle 10:15

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Finita quella meraviglia di Secrets of Monkey Island ed ho iniziato LeChuck's Revenge.
    Impressione positivissima sin dall'inizio sia per via della nuova ambientazione, per il gameplay più fluido della edizione speciale e per via di un comparto tecnico spaccamascella.
    Ma Melee si è trasferita in massa su Scubb?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Gioco a NBA 2K11 in attesa che passi il tizio che vende granite D: Poi provo la demo di Vanquish.

special delivery today! L'avatar di lazarus

Predefinito

finito ieri gli achievements in singolo di portal 2.
    troppo bello e veramente divertente. ho "lollato" un sacco con 2 obiettivi che sono "re del pozzo" e (non leggete se non volete spoilerarvi portal2)
    Spoiler:
    "la parte dove ti uccide". quest'ultimo più che altro perchè Glados parla e dice "oh no,questa è la parte dove ci uccide!" compare Weathley e dice "ciao,questa è la parte dove ti uccido!" poi esce scritto "capitolo 9: la parte dove ti uccide" e infine,in alto a destra: "obiettivo sbloccato: la parte dove ti uccide". al che esclamai involontariamente "cazzo,ho capito!!" XD

ora invece,o convinco mio padre a terminare la campagna in 2,o lo convinco a sborsare i soldi per rinnovare il gold

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Ho appena provato la demo di Vanquish. Mi fa abbastanza schifo francamente.

Soldier Member L'avatar di Tw!ster

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Ho appena provato la demo di Vanquish. Mi fa abbastanza schifo francamente.

Darksiders?

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio

Darksiders?
    darksiders lo consiglio, è bellino, oltre che longevo. Avrà anche la trama più confusionaria del creato e il 50% del gioco è copiato da altri giochi, ma in definitiva l'ho apprezzato.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Ma che sono sti cavolo di giochi strani? ._.' Ogni gioco che mi state dicendo mi fa rimanere sconvolto dopo 1/2 immagini .-.
    Ultima modifica di Vinc3; 31-07-2011 alle 13:00

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •