Pagina 195 di 1289 PrimaPrima ... 951451851931941951961972052452956951195 ... UltimaUltima
Risultati da 1,941 a 1,950 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    A mio parere, io compro i giochi con o senza trofei. Basta che il gioco mi piaccia. Poi se ci sono i trofei ben vengano.
    In TimeSplitters Future Perfect per esempio (che reputo uno dei migliori FPS mai creati) ci sono i trofei, ma insieme a delle ricompense. E' questo che spingie il giocatore a fare le Sfide presenti nel gioco per ottenere il platino o l'oro per sbloccare armi o personaggi.
    Timesplitters Future Perfect per PS3? O ti riferisci a collezionabili vari?

Predefinito

Onestamente, per uno che ama gli sparatutto tattici, non comprarsi Vegas 2 perchè non ha i trofei mi sembra una cazzata immane, soprattutto considerando la qualità del gioco.
    Sarà che io me ne sbatto altamente dei trofei, tant'è che me ne manca uno al platino di BC2 ma non ho voglia di farlo.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Però quella volta che abbiamo fatto i mostri delle paludi coi coltelli c'eri quasi arrivato da quante stealth kill ti fregavo io sono entrato ed uscito dal tunnel dei trofei 2 volte, l'unica cosa che mi rendeva dipendente era sentire il campanellino del trofeo e vedere che mi segnavano i giochi al 100%(quando poi nella maggior parte dei casi non è assolutamente vero contando la mole di roba dentro il gioco stesso), in generale comunque hanno poco senso, e in caso contrario posso sempre difendermi con 14 platini e quasi 2000 trofei
    Ultima modifica di Dargil; 30-07-2011 alle 14:23

Predefinito

Seee, ringrazia che ti ho fatto indossare l'equipaggiamento leggero, tzk. U_U
    Ancora nessuno osa passare per quel pezzo della mappa dopo le nostre vicende. Girano leggende su 2 pazzi che mentre gli spari ti corrono addosso per accoltellarti.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Questo lo rifaremo anche in Battlefield 3, io lo compro, a te neanche lo chiedo chi altro qua dentro se lo procurerà per ps3?

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Io se avrò i soldi, anche se non è facile, in quel periodo escono molti altri giochi interessanti.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Ho raggiunto il livello 50 online a Brotherhood, ora posso dedicarmi al single.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Questo lo rifaremo anche in Battlefield 3, io lo compro, a te neanche lo chiedo chi altro qua dentro se lo procurerà per ps3?
    D1. L'unico della mia vita, probabilmente.

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Ho raggiunto il livello 50 online a Brotherhood, ora posso dedicarmi al single.
    Azz, hai fatto presto. o_O

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    A mio parere, io compro i giochi con o senza trofei. Basta che il gioco mi piaccia. Poi se ci sono i trofei ben vengano.
    In TimeSplitters Future Perfect per esempio (che reputo uno dei migliori FPS mai creati) ci sono i trofei, ma insieme a delle ricompense. E' questo che spingie il giocatore a fare le Sfide presenti nel gioco per ottenere il platino o l'oro per sbloccare armi o personaggi.
    E ci mancherebbe, manco hai la ps3.
    Ah, e nota a tutti, si chiamano achievements, e tutti i giochi li hanno

Spak-051 L'avatar di .Spakk

Predefinito

Homefront per 360, preso tra l'altro a 20 euro nuovo godibile, in fondo. Unica cosa che detesto sono i collezionabili: 61 (!) articoli di giornale che si trovano praticamente ovunque ogni 20 passi. Normalmente niente di strano, ma ogni qual volta ne raccolgo uno si apre automaticamente ._.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •