sto proseguendo a singhiozzo fallout NV , ora devo cambiare boone perchè è un lamer.
Poi intervallo partite a sega rally (na droga) ,battlefield 1943 e fifa 10 che lo ho preso ieri a 2 euro per tornare in forma per fifa 12 e devo dire che come online fa defecare, un bug unico , motivo per cui lo avevo venduto 2 anni fa
![]()
Io e le mie fidate mosche stiamo continuando le indagini su Deadly permonition, di questo passo rischia di essere uno dei giochi più belli della gen
Ora funziona, stamattina non so perché ma si bloccava per un po' la PlayStation quando provavi a connetterti e poi diceva che il servizio non era al momento disponibile. Ho temuto che avessero messo i server offline come in NBA 2K10 D:
Comunque io non ho mai vinto e mai vincerò una partita online, perché vi sono 3 tipi di giocatore:
- I figli di °°°° #1: Quelli che quando stanno perdendo escono;
- I figli di °°°° #2: Quelli che usano solamente post basso con Shaq, sfondamento a centro campo e simili per non perdere;
- I giocatori forti: Quelli che sanno veramente giocare. Io non sono forte come loro e perdo.