Che dopo un po' essere preso in giro da un troll da 4 soldi mi da altamente fastidio, neanche a me fa piacere parlare in quel modo, se tu rispondi ad uno che ha scritto qui, sinceramente non ho capito a cosa tu rispondessi, visto che eravamo rimasti tutti sul confronto tra Halo e Black, se poi te ne esci dicendo che Halo è comunque inferiore ad altri giochi grazie al cavolo che è vero, peccato non abbia a che fare niente con il discorso, sembra solo una paraculata
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=1823
Adesso sei pregato di smettere di rompere i cosiddetti. Forse non sai nemmeno cosa si intende per troll e parli.
Quello che ha iniziato questa storia sei stato tu eh, non scrollarti la cosa su di me, Sennar spiegava perché la grafica di Halo non è mai stata da considerarsi brutta, quindi il tuo post non si spiega lo stessi, quindi te lo ripeto, era senza nesso e messo lì solo perché non riesci ad accettare che la grafica di Halo non piaccia solo a te, senza neanche spiegare, ma vabbè, se vuoi posso anche spiegarti quello che hai scritto tu stesso nel post se siamo arrivati a questo punto
Direi di chiudere: black non è il miglior fps della gen nemmeno per grafica![]()
Salve a tutti...
Al momento sto giocando a Grand Theft Auto IV per ps3...![]()
Vista l'assenza di giochi di ruolo interessanti ho deciso di recuperarlo, mentre aspetto che esca Deus Ex - Human Revolution. Sto facendo la missione "the master and the molotov", nella quale -SPOILER-bisogna uccidere Mikhail Faustin.-FINE SPOILER![]()
Ultima modifica di Dovahkiin82; 26-07-2011 alle 11:13
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
esagerato, immagino che sarà dichiarato all'inizio della missione qual è lo scopo .. non fare come quello che mi ha accusato di fare spoiler perchè ho parlato della Missione Suicida di ME2 ..![]()
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Missione suicida?
come suol dirsi, di solito la gallina che canta ha fatto l'uovo eh ..![]()
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche