hmm .. non sono convinto che questa cosa della follia regga sempre quando ci si trova a confrontarsi con fatti mostruosi come questo, ma forse questo discorso andrebbe troppo lontano .. Comunque in questo senso penso che sarai esaudito ..
hmm .. non sono convinto che questa cosa della follia regga sempre quando ci si trova a confrontarsi con fatti mostruosi come questo, ma forse questo discorso andrebbe troppo lontano .. Comunque in questo senso penso che sarai esaudito ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
hmm .. non sono convinto che questa cosa della follia regga sempre quando ci si trova a confrontarsi con fatti mostruosi come questo. In questo senso penso che sarai esaudito .. Infatti... volevo chiedere alla redazione una cosa... ma a memoria, questo tizio ha messo una specie di record: voglio dire è la persona che in seguito a turbe psichiche ha ucciso più persone in una volta sola o c'è chi ha fatto di peggio?
che ne dite della pagina di wikipedia? http://en.wikipedia.org/wiki/Anders_Behring_Breivik
Io tra le varie immagini avrei preso la missione di MW2 in cui sei nell'aeroporto ed uccidi i civili, quella sì che avrebbe rispecchiato la realtà dei fatti in Norvegia, e comunque a quanto leggevo nel prossimo MW metteranno una guida passo passo su come costruire varie armi ed esplosivi per*emulare sti psicopatici...(scherzo!)*
secondo me i videogiochi portano un po ad estranearsi dalla realtà perdendo il contatto con questa e magari sollecitanto più aggressività... in certi casi dico...
Ma quindi se un idiota si mette a graffittare o distruggere un monumento storico è colpa di MW2 in cui distruggiamo il monumento ai caduti con una torretta Vulcan?
Strano che si colpevolizzi subito i videogiochi..e per quanto riguarda tutti gli altri assassini nel mondo che NON videogiocano??? è comunque sempre colpa di COD e simili???? ma andatevene dove dico io...
X chi mi ha chiesto se mi offendessi gli rispondo chenon mi offendo , cmq volevo dire una cosa non che se voi pensate una cosa sia giusta potrei sbagliarmi io come potreste sbagliarvi voi qnd se riuscite potreste anche finirla con le battute poi fate voi
Non preoccuparti stu, sei tu che sbagli.