Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
Spoiler:
Ma Bradley è Homunculus al 100% nel 2003, quale versione debbo considerare?

Cmq, vantaggio per Lee, per velocità e forza, anche senza il loto il comandante non lo piglia manco per sbaglio, se dopo un centinaio di botte è ancora in piedi, solo allora Lee potrebbe passare al Loto, di certo non lo usa subito visto che cmq non ha davanti un avversario forte come Gaara
Giusta osservazione, io ho preso in esame quello del manga, che a parer mio è più forte, tolto il fattore di guarigione.

Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
Ma a guidicare da come si muove nel manga, talmente rapido da stare dietro a greed, siamo davvero sicuri che abbia un gap così elevato da lee in fatto di velocità? Vero che per la media generale c'è un bel divario fisico tra i personaggi delle due opere, ma non so se sia questo il caso.
Greed e Bradley sono estremamente veloci proprio in virtù del fatto che il livello medio dei personaggi di FMA non si discosta poi molto dai canoni umani, al contrario di Naruto dove vediamo anche i ninja meno abili balzare come nulla tra un albero e l'altro. Onestamente dubito seriamente che Wrath possa raggiungere la velocità di un Rock Lee privo di pesi, visto che il primo seppur incredibilmente dotato rimane piuttosto "umano".