Pagina 78 di 145 PrimaPrima ... 2868767778798088128 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 1448
    Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

finalmente mi hanno risarcito da zavvi dopo che 2 giochi consecutivi non mi erano arrivati, ora pero' ho paura a prendere altro da li e da altri siti che non spediscono in raccomandata, o trovo un un'altra persona affidabile e glielo faccio arrivare a lui oppure viro su shop to, anche se pagare 7-8 euro a gioco in piu mi fa girare le balle

Soldier Member L'avatar di Tw!ster

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    finalmente mi hanno risarcito da zavvi dopo che 2 giochi consecutivi non mi erano arrivati, ora pero' ho paura a prendere altro da li e da altri siti che non spediscono in raccomandata, o trovo un un'altra persona affidabile e glielo faccio arrivare a lui oppure viro su shop to, anche se pagare 7-8 euro a gioco in piu mi fa girare le balle
    Ma prova amazon.co.uk che con una spesa minima di 25£ ti spediscono gratis con raccomandata in Italia. Fenomenale, in 2-3 giorni arriva

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Ma prova amazon.co.uk che con una spesa minima di 25£ ti spediscono gratis con raccomandata in Italia. Fenomenale, in 2-3 giorni arriva
    ottimo , pero' io di solito da zavvi prendevo quelli da 17 sterline ha buoni prezzi amazon?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ottimo , pero' io di solito da zavvi prendevo quelli da 17 sterline ha buoni prezzi amazon?
    In generale sì, poi alla fine i prezzi sono sempre quelli.

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Xbox day su Thehut, alcuni prezzi sono davvero impensabili per l'Italia.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi guiderebbe in questa procedura? Vale anche per l usato? da chi posso raccomandare per averla?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi guiderebbe in questa procedura? Vale anche per l usato? da chi posso raccomandare per averla?
    Per quanto riguarda la spedizione non so come aiutarti, l'ordine lo fa tutto mio papà. Credo valga pure per l'usato, anche se io in generale non ne ho mai presi, ho letto in giro che si tratta di una sorta di roulette: ti può capitare un gioco immacolato ma puoi riceverlo con la custodia distrutta e anche senza libretto.

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Io comprerei (e compro) solamente nuovo online, prima di tutto perché non sai cosa ti può capitare, e poi perché comunque i prezzi sono sempre molto abbordabili in questi siti inglesi.

Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Per prima cosa registrati su Amazon.it. L'account è valido in tutti i siti amazon del mondo. Secondariamente quando cerchi qualcosa noterai che a fianco alla copertina del gioco c'è un numero che indica quanti sono sono gli store che vendono il gioco nuovo e quanti usato. Clicchi sulla voce che ti interessa e nella pagina successiva clicchi sulla voce sopra l'elenco che ti dice quali sono quelli validi per le spedizioni gratuite (FREE Super Saver Delivery offers only)
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Per prima cosa registrati su Amazon.it. L'account è valido in tutti i siti amazon del mondo. Secondariamente quando cerchi qualcosa noterai che a fianco alla copertina del gioco c'è un numero che indica quanti sono sono gli store che vendono il gioco nuovo e quanti usato. Clicchi sulla voce che ti interessa e nella pagina successiva clicchi sulla voce sopra l'elenco che ti dice quali sono quelli validi per le spedizioni gratuite (FREE Super Saver Delivery offers only)
    Ah si ho capito!!! Abbastanza semplice. Quindi ammucchio 25 £ di acquisti ed è fatta, giusto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •