Alla fine oggi ho comprato bioschock 2 e fallout new vegas nuovi entrambi a 9.90 euro ciascuno.
Alla fine oggi ho comprato bioschock 2 e fallout new vegas nuovi entrambi a 9.90 euro ciascuno.
perchè assurdo ? Io da MW ho comprato delle robe spettacolari a prezzi che Ladrostop se li sognano ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
sì ok, magari è un po' più piccolo e c'è meno scelta, neanche quì c'è sempre tutto a prezzi folli, pero' se becchi il momento con le offerte trovi spesso cose inaspettate, a volte tutte insieme, tipo il Wolverine che ti dicevo prima a €4,90, e nella stessa occasione presi The Saboteur a 6€, ma c'era anche Dead Space e AC a 9,99, Crysis Warhead anche quello a 6, Mirror's Edge a 4,90 e altri .. Io parlo per PC, ma ho visto che generalmente per le console si va in parallelo e costano solo poco di più. Se cerchi sono certo che qualche volta troverai anche lì, perchè Mediaworld è un marchio proprietario, non un gruppo d'acquisto tipo TRONY, per cui le politiche commerciali dovrebbero essere grosso modo le stesse dappertutto ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Ragazzi ho un dubbio atroce: gta iv mi consigliate di prenderlo su console (xbox360) o su pc ?
Su pc è ottimizzato abbastanza male(o almeno era, ora non so), però è comodo per le varie mod