Pagina 134 di 346 PrimaPrima ... 3484124132133134135136144184234 ... UltimaUltima
Risultati da 1,331 a 1,340 di 3453
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Sì, proprio quello.
    Quello con una direzione artistica meravigliosa e che garantisce un divertimento spensierato che pochi giochi danno.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio

Non è che non mi sta bene niente, è solo che avete proposto alcuni giochi di un genere che non mi intriga. Poi ho preso in considerazione alcuni consigli, vedi Far Cry 2.

Far Cry 2 ?? devi avere una volontà di ferro per giocare a quel gioco, io l'ho abbandonato dopo neanche 1 ora di gioco, già avevo capito l'andazzo ,

ma prenditi The Darkness!! che anche se è fantasy è molto meglio di tanti altri giochi sopravvalutati..

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Stripper mi ha consigliato indirettamente 2K11 come gioco sul basket da prendere. Quando stavo per chiederglielo insistevo nello scrivere NBK che probabilmente non è niente e alla fine ho fatto una domanda ricevendo la risposta di cui sopra. Usato garantito al Ladrostop, spero. Voglio divertirmi con il mio vecchio sport preferito.
    Ma che Gamestop!! Costa 50€, meno di 40€ usato non lo prendi! Prendilo su Play.com o qualche altro sito simile, io l'ho pagato 18.99€ su Play.com, arrivato dopo 10 giorni esatti. Telecronaca in americano e menù in italiano, proprio come la versione PAL-ITA.

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Sì, proprio quello.
    Quello con una direzione artistica meravigliosa e che garantisce un divertimento spensierato che pochi giochi danno.
    A me più che divertimento ha dato, in quei 3 minuti di gioco, voglia irrefrenabile di attrezzarmi di una lametta o_ò

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    Far Cry 2 ?? devi avere una volontà di ferro per giocare a quel gioco, io l'ho abbandonato dopo neanche 1 ora di gioco, già avevo capito l'andazzo ,

ma prenditi The Darkness!! che anche se è fantasy è molto meglio di tanti altri giochi sopravvalutati..
    Sì lo so, è una rottura di balle come gioco, ma va be. Per quanto riguarda The Darknes, sbaglio o è il gioco dove con una delle tue tante testoline puoi/devi strappare il cuore alla gente?

Ad ogni modo, domani vado ad Etnapolis, lì c'è MediaWorld, Expert Papino, Gamestop ed Open Games. Insomma, non mancano i giochi Online prendo sicuro IL-2 Sturmovik: Birds of Prey, mentre sono indeciso sul da farsi per quanto concerne MoH. L'ho rivisto oggi e beh, lo ricordavo migliore...anche se, per 15€ circa, non dovrebbe essere proprio male male. Poi c'è quel mitico Red Dead Redemption che volevo già prendere ai tempi dell'acquisto di NBA 2K11 (1 mese fa, insomma, un'eternità! ), ma che poi ho lasciato lì. Prenderli tutti e 3 però significherebbe spendere circa 55€, e non mi va proprio

Predefinito

Perché un gioco se non piace ad una persona che lo ha provato tre minuti non è degno di essere considerato tale.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Perché un gioco se non piace ad una persona che lo ha provato tre minuti non è degno di essere considerato tale.
    Ma cosa c'è da provare in un gioco dove devi coltivare un giardino? Che dovevo fare? Finirlo, completare tutti gli obiettivi e poi giudicare? ._.' Non sono cosa mia i platform in generale, io voglio qualcosa di più serio, di più duro, anche se i giochi troppo violenti non mi fanno particolare simpatia.

Adesso comunque possiamo chiudere il discorso Viva Pinata? Abbiamo capito che sei un bimbo e ti piacciono questi tipi di giochi, dai... Scherzo

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Sì lo so, è una rottura di balle come gioco, ma va be. Per quanto riguarda The Darknes, sbaglio o è il gioco dove con una delle tue tante testoline puoi/devi strappare il cuore alla gente?
    si è quello, occhio che l'apparenza inganna, di primo impatto è una mezza ciofeca, ma se giocato a fondo rivela un atmosfera molto marcata

Predefinito

Ma cosa c'è da provare in un gioco dove devi coltivare un giardino? Che dovevo fare? Finirlo, completare tutti gli obiettivi e poi giudicare? ._.'
    Stando a questo discorso tutti i vari manageriali non sono degni di essere considerati giochi

Non sono cosa mia i platform in generale
    Infatti in viva Pinata dovevi occuparti delle pinatas mentre saltellavi da un posto all'altro.
    Lastfm

special delivery today! L'avatar di lazarus

Predefinito

prenditi rogue warrior se proprio non hai nulla da fare.
    ci giochi un oretta al giorno,anche a diffcoltà massima,e in meno di una settimana è bello che finito..anzi solo finito.

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    prenditi rogue warrior se proprio non hai nulla da fare.
    ci giochi un oretta al giorno,anche a diffcoltà massima,e in meno di una settimana è bello che finito..anzi solo finito.
    Ma non discutevate tempo fa che è un gioco di mer...?

special delivery today! L'avatar di lazarus

Predefinito

si ma è anche uno di quei giochi da giocare a tempo perso senza star dietro a chissà che trama,ormai costa poco (trovato in edicola mesi fa a 15 euro XD),tecnicamente scadente..non era quello che cercavi?

intendevo giochi o oramai vecchi, oppure non qualitativamente eccelsi, giochi che costino poco ma che non siano minigiochi, bensì giochi veri.
    Voglio un gioco godibile, divertente, magari senza troppe pretese (a livello qualitativo), o magari anche vecchiotto, purché sia un bel titolo.[...] Per simpatico intendevo un gioco modesto. Modesto perché voglio spendere 10€/15€.[...] Volevo solamente un consiglio "definitivo".
    Ultima modifica di lazarus; 12-07-2011 alle 01:08

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •