Sì, proprio quello.
Quello con una direzione artistica meravigliosa e che garantisce un divertimento spensierato che pochi giochi danno.
Sì, proprio quello.
Quello con una direzione artistica meravigliosa e che garantisce un divertimento spensierato che pochi giochi danno.
Ma che Gamestop!! Costa 50€, meno di 40€ usato non lo prendi! Prendilo su Play.com o qualche altro sito simile, io l'ho pagato 18.99€ su Play.com, arrivato dopo 10 giorni esatti. Telecronaca in americano e menù in italiano, proprio come la versione PAL-ITA.
A me più che divertimento ha dato, in quei 3 minuti di gioco, voglia irrefrenabile di attrezzarmi di una lametta o_ò
Sì lo so, è una rottura di balle come gioco, ma va be. Per quanto riguarda The Darknes, sbaglio o è il gioco dove con una delle tue tante testoline puoi/devi strappare il cuore alla gente?
Ad ogni modo, domani vado ad Etnapolis, lì c'è MediaWorld, Expert Papino, Gamestop ed Open Games. Insomma, non mancano i giochiOnline prendo sicuro IL-2 Sturmovik: Birds of Prey, mentre sono indeciso sul da farsi per quanto concerne MoH. L'ho rivisto oggi e beh, lo ricordavo migliore...anche se, per 15€ circa, non dovrebbe essere proprio male male. Poi c'è quel mitico Red Dead Redemption che volevo già prendere ai tempi dell'acquisto di NBA 2K11 (1 mese fa, insomma, un'eternità!
), ma che poi ho lasciato lì. Prenderli tutti e 3 però significherebbe spendere circa 55€, e non mi va proprio
![]()
Perché un gioco se non piace ad una persona che lo ha provato tre minuti non è degno di essere considerato tale.
Ma cosa c'è da provare in un gioco dove devi coltivare un giardino? Che dovevo fare? Finirlo, completare tutti gli obiettivi e poi giudicare? ._.' Non sono cosa mia i platform in generale, io voglio qualcosa di più serio, di più duro, anche se i giochi troppo violenti non mi fanno particolare simpatia.
Adesso comunque possiamo chiudere il discorso Viva Pinata? Abbiamo capito che sei un bimbo e ti piacciono questi tipi di giochi, dai...Scherzo
![]()