Continuo a non capire perchè ti costringi ad ascoltare anche la merda (pitbullo in questo caso).
Continuo a non capire perchè ti costringi ad ascoltare anche la merda (pitbullo in questo caso).
Quoto
La prima volta che l'ascoltai lo reputai il miglior cd di metal mai uscito... poi mi sono ridimensionato un pochino.
Comunque non è molto distante dall'essere un album perfetto: la voce di Attila è da sbavo, il lavoro chitarristico di Euro (RIP) è eccezionale, hellhammer è una bestia sovraumana e il basso di necrobutcher si sente e non poco...
L'unico cd in ambito black metal norvegese che può competere con DMDS è secondo me "Moon in the scorpio" dei Limbonic Art (che consiglio vivamente)
No Pitbull è figo parecchio. Alcune, non tutte, come del resto accade per molti artisti che ho ascoltato, ha fatto delle canzoni cazzute:
Spoiler:
Queste sono quelle che considero cazzute. La seconda e la terza ho fatto fatica a inserirle nella mia playlist personale però ascoltandole a ripetizione mi sono convinto.
Bon Bon.
Se non ci fossi dovrebbero inventarti, davvero.
Il mio parere è che ti stai auto-stuprando. Il fatto che ascolti le tracce a ripetizione per fartele piacere ne è un indizio. È pervertimento del gusto.
La tua intenzione di ascoltare la musica commerciale per non schifarla in blocco è lodevole, ma quando uno sente una "hit" come, chessò una Bon Bon qualunque, di certo non è invogliato a proseguire nell'ascolto, perlomeno di quell'artista. Che poi non vada rifiutata dogmaticamente è vero, ma di certi pseudo-artisti basta un ascolto superficiale (nel mio caso solitamente coercitivo, dato che certe canzoni non puoi fare a meno di ascoltarle, basta fare un giro per sentirle alla radio o nei locali).
A me di Nattens piace da morire proprio la registrazione caccosa.
Il mio telefonino fa di meglio
Mentre Bergtatt all'inizio mi aveva deluso perché le parti propriamente black metal mi sembrava stonassero e rovinassero l'album.
Ascoltandolo più volte, invece, ho cambiato completamente idea.
Dei lupacchiotti è il mio secondo preferito e sta dietro quella meraviglia che è Themes from.
Nattens Madrigal a mio parere è come una ragazza bellissima con un vestito orrendo e non curata.
Mi spiego: la qualità dei riff c'è tutta, e dà la merda a tutto il trve norwegian black metal, ma la produzione di merda ne rende molto molto difficile l'ascolto.
Skoll, tra l'altro, dona una delle sue migliori prestazioni, suonando, come lui fa di solito, linee di basso molto personali e lente rispetto alla chitarra velocissima. Nel black invece so che il basso (per quel che si sente) è più solito seguire la chitarra come un pecorone. Su Nattens, checché se ne dica e nonostante faccia cagare la produzione, Skoll si può udire distintamente.