Pagina 35 di 91 PrimaPrima ... 2533343536374585 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 906
    Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Continuo a non capire perchè ti costringi ad ascoltare anche la merda (pitbullo in questo caso) .

Senior Member L'avatar di Pagan89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    De Mysteriis Dom Sathanas dei Mayhem.
    È un album così oscuro, gelido e malvagio da farmene innamorare.
    [/url]
    Quoto
    La prima volta che l'ascoltai lo reputai il miglior cd di metal mai uscito... poi mi sono ridimensionato un pochino .
    Comunque non è molto distante dall'essere un album perfetto: la voce di Attila è da sbavo, il lavoro chitarristico di Euro (RIP) è eccezionale, hellhammer è una bestia sovraumana e il basso di necrobutcher si sente e non poco...
    L'unico cd in ambito black metal norvegese che può competere con DMDS è secondo me "Moon in the scorpio" dei Limbonic Art (che consiglio vivamente)

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Continuo a non capire perchè ti costringi ad ascoltare anche la merda (pitbullo in questo caso) .
    No Pitbull è figo parecchio. Alcune, non tutte, come del resto accade per molti artisti che ho ascoltato, ha fatto delle canzoni cazzute:
    Spoiler:

Bon Bon
    Culo
    Dammit Man
    Hotel Room Service
    I Know You Want Me
    Krazy
    The Anthem
    Give Me Everything
    Hey Baby
    Mr. Right Now

Queste sono quelle che considero cazzute. La seconda e la terza ho fatto fatica a inserirle nella mia playlist personale però ascoltandole a ripetizione mi sono convinto.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Quoto
    La prima volta che l'ascoltai lo reputai il miglior cd di metal mai uscito... poi mi sono ridimensionato un pochino .
    Comunque non è molto distante dall'essere un album perfetto: la voce di Attila è da sbavo, il lavoro chitarristico di Euro (RIP) è eccezionale, hellhammer è una bestia sovraumana e il basso di necrobutcher si sente e non poco...
    L'unico cd in ambito black metal norvegese che può competere con DMDS è secondo me "Moon in the scorpio" dei Limbonic Art (che consiglio vivamente)
    Il RIP io non lo avrei messo vista la persona
    Concordo sopratutto su Hellhammer.
    A me piacciono molto anche in the nightside eclipse degli emperor, frost degli enlaved e bergtatt(però è mezzo folk)degli ulver.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    No Pitbull è figo parecchio. Alcune, non tutte, come del resto accade per molti artisti che ho ascoltato, ha fatto delle canzoni cazzute:
    Spoiler:

Bon Bon
    Culo
    Dammit Man
    Hotel Room Service
    I Know You Want Me
    Krazy
    The Anthem
    Give Me Everything
    Hey Baby
    Mr. Right Now

Queste sono quelle che considero cazzute. La seconda e la terza ho fatto fatica a inserirle nella mia playlist personale però ascoltandole a ripetizione mi sono convinto.
    Bon Bon .
    Se non ci fossi dovrebbero inventarti, davvero .

Il mio parere è che ti stai auto-stuprando. Il fatto che ascolti le tracce a ripetizione per fartele piacere ne è un indizio. È pervertimento del gusto.

La tua intenzione di ascoltare la musica commerciale per non schifarla in blocco è lodevole, ma quando uno sente una "hit" come, chessò una Bon Bon qualunque, di certo non è invogliato a proseguire nell'ascolto, perlomeno di quell'artista. Che poi non vada rifiutata dogmaticamente è vero, ma di certi pseudo-artisti basta un ascolto superficiale (nel mio caso solitamente coercitivo, dato che certe canzoni non puoi fare a meno di ascoltarle, basta fare un giro per sentirle alla radio o nei locali).

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Bon Bon .
    Se non ci fossi dovrebbero inventarti, davvero .

Il mio parere è che ti stai auto-stuprando. Il fatto che ascolti le tracce a ripetizione per fartele piacere ne è un indizio. È pervertimento del gusto.

La tua intenzione di ascoltare la musica commerciale per non schifarla in blocco è lodevole, ma quando uno sente una "hit" come, chessò una Bon Bon qualunque, di certo non è invogliato a proseguire nell'ascolto, perlomeno di quell'artista. Che poi non vada rifiutata dogmaticamente è vero, ma di certi pseudo-artisti basta un ascolto superficiale (nel mio caso solitamente coercitivo, dato che certe canzoni non puoi fare a meno di ascoltarle, basta fare un giro per sentirle alla radio o nei locali).

No scherzi a parte Pitbull per quelle canzoni mi piace davvero. Tolte quelle 2 che avevo trovato in mezzo ai suoi album vecchi, che a seguito di un ascolto più approfondito mi hanno fatto cagare, le ho trovate tutte stupende.

Requiem of Souls L'avatar di Jack_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Il RIP io non lo avrei messo vista la persona
    Concordo sopratutto su Hellhammer.
    A me piacciono molto anche in the nightside eclipse degli emperor, frost degli enlaved e bergtatt(però è mezzo folk)degli ulver.
    Sono d'accordo su In The Nightside Eclipse, però a Bergtatt preferisco Nattens Madrigal.

Senior Member L'avatar di Pagan89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo su In The Nightside Eclipse, però a Bergtatt preferisco Nattens Madrigal.
    Nattens madrigal è bello ma è un po troppo Darkthroniano (senza nulla togliere ai Darkthrone ). Bergtatt è fantastico

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

A me di Nattens piace da morire proprio la registrazione caccosa.
    Il mio telefonino fa di meglio
    Mentre Bergtatt all'inizio mi aveva deluso perché le parti propriamente black metal mi sembrava stonassero e rovinassero l'album.
    Ascoltandolo più volte, invece, ho cambiato completamente idea.
    Dei lupacchiotti è il mio secondo preferito e sta dietro quella meraviglia che è Themes from.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

A.

Predefinito

Nattens Madrigal a mio parere è come una ragazza bellissima con un vestito orrendo e non curata.
    Mi spiego: la qualità dei riff c'è tutta, e dà la merda a tutto il trve norwegian black metal, ma la produzione di merda ne rende molto molto difficile l'ascolto.
    Skoll, tra l'altro, dona una delle sue migliori prestazioni, suonando, come lui fa di solito, linee di basso molto personali e lente rispetto alla chitarra velocissima. Nel black invece so che il basso (per quel che si sente) è più solito seguire la chitarra come un pecorone. Su Nattens, checché se ne dica e nonostante faccia cagare la produzione, Skoll si può udire distintamente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •