Pagina 153 di 1289 PrimaPrima ... 531031431511521531541551632032536531153 ... UltimaUltima
Risultati da 1,521 a 1,530 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #1521
    Senior Member L'avatar di TheGodJack
    Data Registrazione
    Fri Aug 2009
    Località
    Catanzaro,Calabria
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Lo sto facendo in questo periodo, il primo cd solo con la storia mi ha impiegato una decina di ore, in totale una cinquantina la potresti anche perdere, ottima scelta comunque
    Perfetto, a difficoltà come è messo? Basta andare avanti e uccidi tutti i mostri senza molti problemi o devi allenarti duramente come piace a me?

  2. #1522
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    allora ho qualche problema, dovrei provare a reinstallarlo comunque ho il terrore che il led giallo mi venga a trovare
    alcuni giochi rallentano se è in download qualcosa. Stai scaricando roba mentre giochi? Comunque non che infamous sia fluidissimo, eh. Se il frame rate non raggiunge sempre i 30fps, allora è normale.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #1523
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
    Perfetto, a difficoltà come è messo? Basta andare avanti e uccidi tutti i mostri senza molti problemi o devi allenarti duramente come piace a me?
    La difficoltà l'ho trovata strana, visto che si perde molto nella narrazione, capita che ci siano diversi gap, nel senso che un boss può essere facile allenandosi bene, ma subito il capitolo dopo si sale di livello praticamente in ogni scontro, comunque direi medio/facile, escluso il secondo boss che a quanto pare ha fatto abbandonare il gioco a molti, a me è sembrato facile a dirla tutta

  4. #1524
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    alcuni giochi rallentano se è in download qualcosa. Stai scaricando roba mentre giochi? Comunque non che infamous sia fluidissimo, eh. Se il frame rate non raggiunge sempre i 30fps, allora è normale.
    Non stavo scaricando
    Ma io ho letto nelle recensioni che il gioco e' fluido tranne cali del frame rate quando c'è delirio a schermo, a me scatticchia anche senza nemici sono state troppo ottimistiche le recensioni ??

    Ma volendo potrebbe essere anche un problema di televisore ?? Perche' ogni tanto capita che mi si impalla la tv e la devo spegnere e riaccendere

  5. #1525
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Non stavo scaricando
    Ma io ho letto nelle recensioni che il gioco e' fluido tranne cali del frame rate quando c'è delirio a schermo, a me scatticchia anche senza nemici sono state troppo ottimistiche le recensioni ??

    Ma volendo potrebbe essere anche un problema di televisore ?? Perche' ogni tanto capita che mi si impalla la tv e la devo spegnere e riaccendere
    Un televisore non può far scattare un gioco ovviamente, quello dipende dall'ottimizzazione del gioco e dall'hardware che lo fa girare (in questo caso la PS3). Al massimo si può avere un fastidioso effetto scia dovuto al basso tempo di risposta del televisore. 2ms ad esempio è perfetto, 5ms lo è già di meno, 8ms...beh, c'è da dirlo?

  6. #1526
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Un televisore non può far scattare un gioco ovviamente, quello dipende dall'ottimizzazione del gioco e dall'hardware che lo fa girare (in questo caso la PS3). Al massimo si può avere un fastidioso effetto scia dovuto al basso tempo di risposta del televisore. 2ms ad esempio è perfetto, 5ms lo è già di meno, 8ms...beh, c'è da dirlo?
    magari non rifresha le immagini velocemente perchè ha problemi cioè probabilmente non è quello pero' non si sa mai

  7. #1527
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    O magari scatticchia come dovrebbe scatticchiare normalmente. Il gioco non è mai fluidissimo, se non quando non c'è NIENTE su schermo (tipo quando guardi solo il mare).

    Poi, hai detto che è scaricato? Se il "problema" è solo con questo, non puoi neanche dare la colpa al lettore, dato che è sull'HD.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #1528
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Procurato Alan Wake scatolato(non avevo la pazienza di aspettare la linea per usare il codice) e intanto continuo lo spettacolare Gears 2

  9. #1529
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    O magari scatticchia come dovrebbe scatticchiare normalmente. Il gioco non è mai fluidissimo, se non quando non c'è NIENTE su schermo (tipo quando guardi solo il mare).

    Poi, hai detto che è scaricato? Se il "problema" è solo con questo, non puoi neanche dare la colpa al lettore, dato che è sull'HD.
    se mi dici che il gioco scatticchia normalmente allora è un altro conto e non mi preoccupo piu' non capisco perchè in nessuna rece italiana è scritto che il gioco non è molto fluido

  10. #1530
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    se mi dici che il gioco scatticchia normalmente allora è un altro conto e non mi preoccupo piu' non capisco perchè in nessuna rece italiana è scritto che il gioco non è molto fluido
    Almeno qui la recensione l'ho fatta io, e mi pare d'averlo detto che - oltre al pop up - non era mai realmente fluido. Magari ricordo male la recensione. Magari ricordo male anche il gioco
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •